Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 12, 23:04   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Mi raccomando non spendereteci soldi su quella macchina
e ma lo devi dire a lui!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 23:16   #12 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
e ma lo devi dire a lui!
Si scusa ho sbagliato a quotare
ps OT non dovresti aggiornare la firma Nek? L Mta4g3 non l hai venduto?
  Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 23:54   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2012
Residenza: Foligno
Messaggi: 6
Ciao ragazzi;
innazi tutto ringrazio tutto per la risposta...giro molti forum di vari hobby e così tante risposte e così chiare credo di non averle mai ricevute...prova con un post a rispondere a tutti:
Innanzi tutto voglio precisare che la macchina non è stata acquista per la pista (oltretutto da dove abito io per poterne usufruire dovrei allontanarmi parecchio) ma questo non esclude che mi piacerebbe provare ma nel caso mi adeguerei con macchina ecc...la macchina è nata per divertirsi in giro ho casa in campagna e il posto per farla correre non mi manca...non dico che volendo mi creo una mini pista a casa ma sicuramente mi posso divertire...per il motore vi posso dire che la macchina esce con un brushed ma è possibile con 80/90€ montare il brushless poiché il modello xr1100 esce direttamente con quello (costa infatti 90/100€ in più)...la scelta di questo motore è dato dal fatto che usandola anche mio fratello più piccolo risulta essere un pochino più “docile” ma si può tranquillamente “incattivire”.
Naturalmente so di non avere in mano una TOP CLASS ma oggi ci ho un po’ girato su un parcheggio con sotto asfalto e sopra ghiaia grossolana e mi sono divertito molto e devo dire che per il momento mi basta =)...il discorso dei ricambi era semplicemente perché con il tempo mi piacerebbe entrare più nel settore e quindi potrei iniziare a prendere mano cambiando qualche pezzo a questa...sia estetico che di meccanica ma naturalmente niente di che =)...se mi rendo conto di voler andare avanti valuterò l’acquisto di un modello “professionale"
niko.foligno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 10:38   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Si scusa ho sbagliato a quotare
ps OT non dovresti aggiornare la firma Nek? L Mta4g3 non l hai venduto?
si!...Poi l aggiorno scassa wallera!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 11:19   #15 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
si!...Poi l aggiorno scassa wallera!
Tra fai quello che vuoi
per il nostro amico
costa più di 90 euro se vuoi avere una combo decente e potente,a meno che non compri un usato
ricorda che devi comprare un nuovo pignone e una nuova corona più resistenti
  Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 14:58   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2012
Residenza: Foligno
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Tra fai quello che vuoi
per il nostro amico
costa più di 90 euro se vuoi avere una combo decente e potente,a meno che non compri un usato
ricorda che devi comprare un nuovo pignone e una nuova corona più resistenti
sisi tranquillo quando sarà il momento del salto di qualità provvedero a ottimizzare quello che serve =)...cmq un informazione..ancora nessuno mi ha risposto sui ricambi e accessori...se volessi per esempio montare un motore brushless devo perfoza acquistare il suo o posso montare qualsiasi motore per 1:10 ?...stessa cosa per cerchi carrozzeria meccanica ecc....non che volgia spendere cifre astronomiche su questa macchina è piu una mia curiosità per capire come funziona il discorso accessori e modifiche...
niko.foligno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 15:03   #17 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da niko.foligno Visualizza messaggio
sisi tranquillo quando sarà il momento del salto di qualità provvedero a ottimizzare quello che serve =)...cmq un informazione..ancora nessuno mi ha risposto sui ricambi e accessori...se volessi per esempio montare un motore brushless devo perfoza acquistare il suo o posso montare qualsiasi motore per 1:10 ?...stessa cosa per cerchi carrozzeria meccanica ecc....non che volgia spendere cifre astronomiche su questa macchina è piu una mia curiosità per capire come funziona il discorso accessori e modifiche...
allora non conoscendo la macchina non ti so dire,però con tutti gli altri buggy i pezzi sono compatibili,almeno sicuro sulle gomme(devi controllare gli attacchi,di cui non ricordo il nome,so che le Losi hanno gli esagoni che le altre auto non hanno)
per il brushless,basta che ci sta sulla macchina,non per forza il suo
le carrozzerie sono puramente estetica,le puo tagliare tu come vuoi,se sei capace a pitturarle
  Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 15:06   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2012
Residenza: Foligno
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
allora non conoscendo la macchina non ti so dire,però con tutti gli altri buggy i pezzi sono compatibili,almeno sicuro sulle gomme(devi controllare gli attacchi,di cui non ricordo il nome,so che le Losi hanno gli esagoni che le altre auto non hanno)
per il brushless,basta che ci sta sulla macchina,non per forza il suo
le carrozzerie sono puramente estetica,le puo tagliare tu come vuoi,se sei capace a pitturarle
allora guarda...l'unica cosa che posso dirti (o meglio mi è stato detto dal commerciante) è che la xRace fa parte della Thunder Tiger (è tipo una linea economica Entry level)...
niko.foligno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 15:14   #19 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da niko.foligno Visualizza messaggio
allora guarda...l'unica cosa che posso dirti (o meglio mi è stato detto dal commerciante) è che la xRace fa parte della Thunder Tiger (è tipo una linea economica Entry level)...
allora nek ti saprà aiutare =)
lui ha 2 thunder tiger e sono veramente buone
  Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 16:29   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2012
Residenza: Foligno
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
e ma lo devi dire a lui!
Nek ho bisogno di te =)...se puoi leggi i du prost sopra =)...
niko.foligno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo utente e nuovo tipo di motore pioniere dell'aria Aeromodellismo Principianti 1 24 giugno 11 12:34
Nuovo utente, nuovo ely... Ma che paura! deddy84ai Elimodellismo in Generale 20 29 ottobre 09 15:30
Nuovo utente e nuovo aereo spirit of st. louis Aeromodellismo Principianti 115 24 aprile 07 16:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002