![]() |
Thread Himoto Spino 1/18 ciao a tutti, oggi ho fatto la prima scarica del mio himoto spino...devo dire che per quello che ho speso la macchina è spettacolare...con una batteria 1200mah ci ho girato 35 minuti e pure andando veloce!!! che dire...mezzo consigliatissimo per puro cazzeggio e per qualche saltino!!! io l'ho comprato da dcmodel.it ...spedizione velocissima!! consigliatissimo!!! :lol::lol: |
Citazione:
E uno sui modelli Himoto rk athena Seben e gli altri modelli entry level se fosse più piccolo lo userei in casa |
mah... a quel prezzo sarei andato di un Mini Recon di garanzia "hpi" gli himoto/hsp/seben si rompono troppo facilmente |
il recon ce la gia un mio amico...a me piace...ma mi piace di piu il mio himoto e poi non e vero che si rompono troppo facilmente...col recon del mio amico facendo un salto ho sfondato l'ammortizzatore...tutto l'olio fuori...non diciamo che la hpi si rompe:wink: |
non si rompe...ho sbagliato...secondo me dipende come si tratta un mezzo |
Citazione:
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002