![]() |
indecisione lipo secondo voi quale dovrei prendere tra queste 2 ZIPPY Flightmax 5700mah 2S2P 50C Hardcase Car Lipoly (DE Warehouse) Turnigy nano-tech 5800mah 2S2P 30~60C Hardcase Lipo Pack (ROAR APPROVED) (DE Warehouse) |
Citazione:
Ciao! Buone entrambe, ma Nano senza dubbio...sono anche "approvate gara" e guadagni anche nel peso!!!:wink: Unica pecca per questo tipo di batt.,sono i vani scatola batteria tipo e-revo per capirci, che sforzi le banane!!!:D Sono ottime per buggy-truggy o cmq mezzi con apertura frontale!:wink: |
io queste lipo le dovrei mettere su un buggy che 2 porta lipo |
Citazione:
|
Citazione:
No,problem...sia che ai e 2 vani batt. o che sia 1 solo, le monti senza problemi!:wink: In quello singolo però,dovrei mettere le batt. di coltello con gli spinotti banana rivolti verso l'esterno e logicamente girate verso il regolatore, così che i cavi non siano in tensione !!!:wink: Prima di fare l'acquisto, verifica bene le misure del/i vano/i e batt.!:P:D Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao! Prova a fare una carica in modo "balance" ( no charge ) a 2A...e controlla il cut-off sia di uguale mAh della/e batteria/e!!!:wink::D |
Citazione:
perchè il problema è uguale al mio,la mia lipo si è gonfiata(colpa mia) e non si carica praticamente piu,dopo 2 ore ha caricato 500 mah |
Citazione:
e il caricatore non ci provava nemmeno mi dava subito errore...! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002