Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 12, 16:21   #21 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Grande GENERALE
bella collezione , anche le carrozzerie sono bellissime , il MAGGIOLINO poi è il massimo !!!

ma ci vai da solo per boschi ?
Solo io mi sono accorto del cappello da babbo natale sulla tua foto,vero pappa?
Per la strada gli manca la XO-1 150 chilometri orari! o_O
Va bene per gli ovali!
  Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 16:55   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zoltan
 
Data registr.: 06-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 414
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
revino?ho solo revoni!magari nella fretta ho montato male una ruotapiuttosto una ruota dello slash lancia delta ha una ruota 4rovinata perchè il mezzo è stato schiacciato da una macchina!e miracolosamente è rimasto illeso..-solo un raggio del cerchio sìè piegato e poco più..poi dicono che il plasticone traxxas non è resistente
sì ho una stanza che uso solo per i modellie non parliamo di carrozzerie e ruote!
benvenuto nel club!!!!
anche ha me è passata sopra una macchina 1/1 con una ruota.
io ho dovuto cambiare i cerche xkè si erano ovalizzati, ma il resto tutto a posto.
zoltan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 16:57   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zoltan
 
Data registr.: 06-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 414
complimenti per il garage... io tifo per herbie.
zoltan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 18:46   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Cavolo generale veramente tantissimi mezzi comunque forse hai un po' troppi revo comunque mio a parere se puoi tenersi meglio
Io non saprei nemmeno dove mettermeli a casa mia così tanti mezzi e neanche come mantenerli per l'uso che ne faccio io che molto spesso mi ritrovo con pezzi rotti....
Ciao!
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 19:31   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
mi pare di capire che ami i prodotti Losi

streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 19:38   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
mi pare di capire che ami i prodotti Losi

No nei lui solo mugen
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 19:57   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
grazie ragazzi per i piacevoli commenti e per l'interessamento al post
d'e-revo in effetti ne ho parecchima se considerate che quello in alluminio è praticamente inutilizzabile se non come soprammobile(l'alluminio sui braccetti sappiam tutti esser solo peso e nulla più..)e un'altro e-revo è semplicemente un missile stradale mi rimane solo l'e-revo che uso rialzato come monster con tanto di cambio a due marce..
per chi mi consiglia il savino dico che ne ho già avuto abbastanza del savage:ogni giorno un problema..proprio non fà per mè la filosofia savage..saran gran mezzi non lo escludo,ma a mè proprio non piace,ormai uno l'ho preso e lo tengo,ma per ora è il mezzo che meno apprezzo..
per il rustler una volta mi venne la scimmia..ma è passata subito:vado così bene con i4wd!poi il regolatore velineon non mi fà impazzire,piuttosto mi interesserebbero i mezzi(magari1/16hobbyking)costano poco e con quel che ci compero un revino ci compero3mezzi1/16turnigy!
losi è una ottima marca come mugensolo fà mezzi di cui non ho bisogno..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 20:48   #28 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
grazie ragazzi per i piacevoli commenti e per l'interessamento al post
d'e-revo in effetti ne ho parecchima se considerate che quello in alluminio è praticamente inutilizzabile se non come soprammobile(l'alluminio sui braccetti sappiam tutti esser solo peso e nulla più..)e un'altro e-revo è semplicemente un missile stradale mi rimane solo l'e-revo che uso rialzato come monster con tanto di cambio a due marce..
per chi mi consiglia il savino dico che ne ho già avuto abbastanza del savage:ogni giorno un problema..proprio non fà per mè la filosofia savage..saran gran mezzi non lo escludo,ma a mè proprio non piace,ormai uno l'ho preso e lo tengo,ma per ora è il mezzo che meno apprezzo..
per il rustler una volta mi venne la scimmia..ma è passata subito:vado così bene con i4wd!poi il regolatore velineon non mi fà impazzire,piuttosto mi interesserebbero i mezzi(magari1/16hobbyking)costano poco e con quel che ci compero un revino ci compero3mezzi1/16turnigy!
losi è una ottima marca come mugensolo fà mezzi di cui non ho bisogno..
Beh è vero ma un 2Wd(il mio)magari ti fa venire la scimmia
mi piacerebbe provare un mezzo turnigy
  Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 20:50   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
se vuoi il 2wd basta levare la trasmissione al differenziale anteriore
__________________
Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari
athxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 20:54   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
ah per b7hazard mi dispiace ma altre ruote short course in avanzo(o meglio ho altre ruote ma mi servono...)
pappa sì solitamente vado solo per boschi,a volte ho altri amici summitari ed è molto bello in compagnia!ma quì dalle mie parti non ci son molti modellisti,summitari ancor meno!
quest'estate ho preso dietro qualche lipo,un panino e alle78del mattino son partito per un giro il95%solo di sentieri boschivi per un totale di18km,di cui9di salita e altrettanti di discesa(controllati il giorno dopo col contakm della mountain bike,in discesa)è stata un'esperienza stupenda!poi col brushless sensored consuma un'inezia..un dislivello d'altimetria non indifferente tral'altro!penso che senza il summit non saprei come fare:è il mio preferito...
general lee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
summit "scaler" by general lee general lee Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 25 01 settembre 15 00:08
garage del modello guizzo Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 6 01 settembre 12 16:08
Het F-16 General Dynamics naicols1971 Aeromodellismo Ventole Intubate 7 22 febbraio 08 17:22
Esiste La Scocca Del Generale Lee??? mene85 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 41 21 maggio 07 13:48
UN FIOCCO BLU SULLA PORTA DEL GARAGE ginopilotino Aeromodellismo 31 23 dicembre 04 12:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002