BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   motore brashless per 1/8.... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/268979-motore-brashless-per-1-8-a.html)

arryke 02 dicembre 12 12:24

motore brashless per 1/8....
 
salve gente, mi servirebbe un aiuto!!!
ho una trxxas summit 1/8 e vorrei passare al brashless ma mi dicono che i motori e accelleratori di questo tipo soffrono il fango, la polvere e l'acqua. ma è vero?
non è che immergo la macchina nel fango o nell'acqua ma mi piace molto fare passeggiate in campagna e andare dove capita........

datemi un consiglio per favore, al momento sono appiedato. ho bruciato l'accelleratore originale e non sò se fare il salto al brashless o ricomprare il suo....!!!
che dite???

frankcristal 02 dicembre 12 12:47

l` accelleratore si chiama regolatore o esc.... Nn credo x il summit sia necessario il brushless quindi rimarrei di brushed.....magari waterproof.

TXX-SLASH 02 dicembre 12 13:45

Ciao!
Lo ZIO summit nei suoi pregi e suoi difetti... è "bello" così come nasce di fabbrica!!!:D
Di certo ha la trasmissione rinforzata pronta a supportare la motorizzazione brushless!:wink:
Ma scordati acqua...neve...fango!!!:wink:
Quindi io ti consiglio vivamente di rimontare il suo spazzolone di serie 775!!!:D
Ciao.

arryke 02 dicembre 12 13:52

ok ricevuto, terrò lo spazzolone e vai col fango.....
grazie mille

IGUANA 02 dicembre 12 13:57

vai di originale, ha buone prestazioni e non hai pensieri !

culatello 02 dicembre 12 14:13

confermo ! il summit va bene con il suo ,con un brushless lo spappoli.

arryke 02 dicembre 12 14:15

si si infatti, mi avete gia convinto!!!

txx-slash ha accennato a pregi e difetti della summit, mi dici secondo te quali difetti ha?
così per saperne di piu visto che l'ho presa da poco, almeno mi regolo e non esagero!!!

TXX-SLASH 02 dicembre 12 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da arryke (Messaggio 3513277)
si si infatti, mi avete gia convinto!!!

txx-slash ha accennato a pregi e difetti della summit, mi dici secondo te quali difetti ha?
così per saperne di piu visto che l'ho presa da poco, almeno mi regolo e non esagero!!!



Diciamo che sono più i pregi che i difetti..cmq lo ZIO può fare un pò da crawler...scaler...monster...!:D Chiaramente ha i suoi limiti per la sua polivalenza specie per il bilanciamento dei pesi e regolatore che non ha il freno quando è fermo...e il peso secondo me un pò elevato! :P
A mio modesto parere il difetto più grande è il poco realismo nei confronti di un mezzo vero!!!-_-
Cmq è un mezzo molto molto divertente e come si dice...non è bello ciò che è bello...ma è bello ciò che piace!!!:fiu::icon_rofl
E lo ZIO...piace!!!:lol::P

IGUANA 02 dicembre 12 15:00

io lo uso spesso e quasi sempre vado in giro con un amico con un emaxx brushless, il summit lo trovo migliore in quasi tutto, anche se l' emaxx è molto più veloce è ingestibile e non riesce a starmi dietro, e poi nel momento di arrampicare, pur non essendo un crawler è quasi inarrestabile !!

difetti ? se cerchi di gudarlo come una buggy cappotta, e mi sembra normale :D

TXX-SLASH 02 dicembre 12 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da IGUANA (Messaggio 3513319)
io lo uso spesso e quasi sempre vado in giro con un amico con un emaxx brushless, il summit lo trovo migliore in quasi tutto, anche se l' emaxx è molto più veloce è ingestibile e non riesce a starmi dietro, e poi nel momento di arrampicare, pur non essendo un crawler è quasi inarrestabile !!

difetti ? se cerchi di gudarlo come una buggy cappotta, e mi sembra normale :D



Guarda questo filmato...

Summit vs E-Maxx - YouTube :wink::D

Il discorso del mio post. precedente riguardo alla polivalenza...:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002