| Bi7hazard | 03 dicembre 12 17:48 | Citazione:
Originalmente inviato da paolo8
(Messaggio 3514929)
| certo va benissimo .. tra me e mio fratello ne abbiamo almeno 5-6 Citazione:
(Messaggio 3514929)
..poi mancano...batterie per l'auto (non so nemmeno cosa siano ste' lipo... | Partendo da un mezzo Brushless sarai avvantaggiato in quanto sarà compito del esc interviene di cut-off evitando che le batterie scoppiano ( sotto i 2.70v x cella ) non preoccuparti! Le lipo non sono delle vere e proprie bombe ma possono sempre arrecarti ingenti danni al mezzo Citazione:
(Messaggio 3514929)
..ne vedo tanti modelli..quali van bene? che durino un po'.. )ed il suo caricabatterie.... | 2S ( 2 Celle ) Dimensione inferiore a quelle massime: 98x25x40mm LiPo, LiFe, NiMH Battery>Li-Poly (All brands)
per la durata nessuno può dirlo, dipende dal uso che fai.. il terreno su cui corri...
Il caricatore per cominciare va bene un Imax B6 Genuino ( Occhio che l'alimentatore non è compreso ) Hobbyking 60w Power Supply (NL Warehouse) questo dovrebbe andare, per sicurezza chiedi conferma Citazione:
(Messaggio 3514929)
e le batterie per il telecomano (beh..se son delle AA ricaricabili, forse ci arrivo da solo..forse). | esatto, per la precisione 8 Citazione:
(Messaggio 3514929)
Comprerei anche da altri siti ..ma ho paura di prendere delle cose che poi, per la mia automobilina non van bene. Arrivo dalle autogiocattolo con le pile usa e getta! help! | Non puoi pretendere di andare da 0 a 100 in un secondo, non e detto che troverai tutto l'occorrente DE/NL. |