Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 12, 01:39   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
che meraviglia di materiali e lavorazioni meccaniche!
Quando esce la eco, se la losi 3.0 elettrica non sarà ancora sul mercato cambierò parrocchia. Non se ne può più di aspettare mamma Losi, che lancia macchine improbabili di ogni tipo e si è addormentata sui buggy 1/8 da competizione.
fossi in te cinghio ,premettendo che anche per me la 2 è stata la migliore macchina ,la venderei in questo periodo.
se dovesse uscire ora oltre ad esserci vagonate di losi usate avresti il problema del ribasso di costo.
se proprio non dovessi attendere la versione elettrica a tutti i costi farei come andrea ,sempre se ce lo si può permettere .


altrimenti dovessi scegliere ciao a tutte le marche famose ,una x3 e via ,costa poco e va che è una cosa meravigliosa .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 07:49   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
fossi in te cinghio ,premettendo che anche per me la 2 è stata la migliore macchina ,la venderei in questo periodo.
se dovesse uscire ora oltre ad esserci vagonate di losi usate avresti il problema del ribasso di costo.
se proprio non dovessi attendere la versione elettrica a tutti i costi farei come andrea ,sempre se ce lo si può permettere .


altrimenti dovessi scegliere ciao a tutte le marche famose ,una x3 e via ,costa poco e va che è una cosa meravigliosa .
ciao Culatello, io la 2 pensavo di tenerla comunque per vari motivi, provo a elencarne alcuni:

1) macchina muletto per le gare, non per vincere ma per non buttare via la giornata in caso di rotture sfigate (già successo)
2) nave scuola per mio figlio tra 2-3 anni
3) a parte il telaio ho sostituito tutte le parti usurate ed è in condizioni ottime, ma nessuno me lo riconoscerebbe economicamente se la vendessi
4) se prendo la 3.0, la 2.0 potrebbe essere anche una fonte di molti parti ricambio, perchè la nuova sarà solo un affinamento con tante componenti in comune (forse)
5) ci sono affezionato, è stata la mia prima macchina "seria" ed è una pietra miliare. Sarebbe bello averla sulla mensola anche tra 20 anni
6) se la vendessi adesso rimarrei senza macchina.... In attesa della mbx7eco o della 3.0. Io giro anche tutto l inverno.
7) ho tanti ricambi della 2.0
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 09:28   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
i motivi per i quali l'ho tenuta anche io....anche se con tutte queste MBX 6 in vendita mi è presa una scimmia da paura....200 euro ed avrei la versione a scoppio muletto dell'elettrica .............ma prima devo pagare la f.........a (ottutissim) IMU
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 15:45   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
i motivi per i quali l'ho tenuta anche io....anche se con tutte queste MBX 6 in vendita mi è presa una scimmia da paura....200 euro ed avrei la versione a scoppio muletto dell'elettrica .............ma prima devo pagare la f.........a (ottutissim) IMU
scusa Pappa, in un altra discussione parlavi di un prototipo a motore centrale, hai qualche link?
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 15:56   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
ma prima devo pagare la f.........a (ottutissim) IMU
mi sa che siamo tutti nella stessa barcha!!!
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 18:30   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
mi sa che siamo tutti nella stessa barcha!!!
E aggiungo io... La dannata barca è pure bucata.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 12, 14:22   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
magari fosse solo bucata, la barca è affondata, e ancora non ha toccato il fondo !!!
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 12, 14:50   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da IGUANA Visualizza messaggio
magari fosse solo bucata, la barca è affondata, e ancora non ha toccato il fondo !!!
Speriamo che non lo tocchi e che un miracolo la riporti su anche se la vedo dura di sti tempi!
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 12, 15:20   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da IGUANA Visualizza messaggio
magari fosse solo bucata, la barca è affondata, e ancora non ha toccato il fondo !!!
Piu che altro la barca é bucata e i " professoroni" la stanno " salvando" con un mitra
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 12, 15:50   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
io sto solo aspettando che si raggiunga il limite, poi quando gli italiani esploderanno e si vedrà finalmente qualche bomba, esplosione ,colpo di mitra ,allora riderò come un porco.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mbx7 andry-96 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 25 novembre 12 17:34
FESTA DEL VOLO INDOOR LODI comunicato stampa pietrogva Incontri Modellistici 8 19 gennaio 09 21:44
stampa pdf con A4 phasol Aeromodellismo Principianti 0 03 settembre 08 22:28
Problemino con la stampa. xxxnt Aeromodellismo Volo Elettrico 3 14 ottobre 05 14:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002