![]() |
Hpi mini recon lipo Ciao a tutti, si può mettere una lipo 2s Su un hpi mini recon non modificato cioè brushed?? Per mettere il brushed devo cambiare anche servo o trasmissione o cose varie??? Grazie in anticipo per le informazioni :P |
Per mettere il brushless ....avevo sbagliato a scrivere |
puoi mettere tranquillamente una 2S per il brushless non sò fino a quanto ti convenga in quanto avresti un usura del mezzo non indifferente... a secondo delle combo che prenderesti bisogna vedere se la trasmissione tiene... |
Si può mettere un lipo sul motore di serie brushed? |
Certo, il voltaggio e' molto simile alle nimh di serie |
Ciao io ho montato delle lipo mi pare 3s a 1300 mAh... va meglio che prima... la trovo perfino più fluida... il suo problema è il peso, troppo leggera e se 'spalanchi' va un po dove gli pare... ma per ora non ho tritato nulla...:shutup: controlla che il voltaggio sia simile 7.2 - 7.4 V, chiedi conferma ma mi risulta che il regolatore abbia già il cut-off x evitare di scendere sotto i 3v e bruciare lipo e macchina. Se non ti fidi monta un cicalino che va montato tra batteria e ricevente così da avvisarti. Buon divertimento. |
Citazione:
forse ti confondi con le 2s 7.4v |
Citazione:
Non ho mai provato ma non dubito che a 11.1v con un delta così si fonda l'esc :lol: tnks. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002