BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Venezia e dintorni (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/266160-venezia-e-dintorni.html)

CapRob 31 ottobre 12 14:26

Venezia e dintorni
 
Ciao ragazzi, con l'approssimarsi della stagione invernale e delle relative piogge praticamente, in questa regione, è difficile andare in pista a girare anche a causa delle piscine che si creano sul tracciato.
La soluzione sarebbe una bella pista indoor che, tra l'altro, a PD c'è pure; il problema è che per i novellini di quest'hobby, come il sottoscritto, quella pista diventa una scusa per perdere qualche kilo facendo su e giù per il palco/podio piloti per recuperare l'auto.
Al riguardo, vorrei sapere da voi dove girate quando le piste sono impraticabili, se in questa zona ci sono dei raduni presso parcheggi, piazze ecc.
In particolare io giro con una buggy 1/8 elettrica.
Ciaoooo

tony arms 31 ottobre 12 14:35

l'unica pista allo scoperto che di solito rimane più praticabile è pozzonovo, io penso di andarci venerdì o sabato.
anche quando piove di solito riassorbe subito l'acqua, Vascon invece con un bella pioggia rimane impraticabile per tipo una settimana purtroppo.... dipende dalla terra

zoltan 01 novembre 12 15:47

io non sono di quelle parti ma un consiglio te lo posso dare: impermeabilizza tutto e gira anche sul bagnato! (non per nulla le nostre auto sono da off:lol:)

CapRob 01 novembre 12 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da zoltan (Messaggio 3466212)
io non sono di quelle parti ma un consiglio te lo posso dare: impermeabilizza tutto e gira anche sul bagnato! (non per nulla le nostre auto sono da off:lol:)

Si, infatti non mi preoccupa l'acqua!! Il fatto è che se vado in pista, anche da solo, mi diverto ma andare nei parcheggi/piazzali da solo un po mi smarona.:fiu:

zoltan 01 novembre 12 16:44

a ok...
:(

cinghio 02 novembre 12 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da tony arms (Messaggio 3464609)
l'unica pista allo scoperto che di solito rimane più praticabile è pozzonovo, io penso di andarci venerdì o sabato.
anche quando piove di solito riassorbe subito l'acqua, Vascon invece con un bella pioggia rimane impraticabile per tipo una settimana purtroppo.... dipende dalla terra

esatto. Il terreno di questa pista drena parecchio, inoltre è quasi tutta coperta di erba e quando piove la macchina non si infanga molto. Tieni presente che spesso si gira anche a gennaio in questa pista.

CapRob 02 novembre 12 18:20

Citazione:

Originalmente inviato da cinghio (Messaggio 3467765)
esatto. Il terreno di questa pista drena parecchio, inoltre è quasi tutta coperta di erba e quando piove la macchina non si infanga molto. Tieni presente che spesso si gira anche a gennaio in questa pista.

Ottimo andrò a vederla e magari a fare qualche giro il prox weekend.:wink:

zoltan 02 novembre 12 20:31

ma si gira bene su erba?

kola72 02 novembre 12 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da tony arms (Messaggio 3464609)
l'unica pista allo scoperto che di solito rimane più praticabile è pozzonovo, io penso di andarci venerdì o sabato.
anche quando piove di solito riassorbe subito l'acqua, Vascon invece con un bella pioggia rimane impraticabile per tipo una settimana purtroppo.... dipende dalla terra

ma è uno scherzo ? o sono reali i nomi di POZZONOVO e VASCON!!!! :icon_rofl
e certo che se piove si riempono d'acqua!!! :icon_rofl

andre26 02 novembre 12 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 3468155)
ma è uno scherzo ? o sono reali i nomi di POZZONOVO e VASCON!!!! :icon_rofl
e certo che se piove si riempono d'acqua!!! :icon_rofl

HAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHHAHA non ci avevo pensato hai ragione comunque si sono veri! Hahahahahah


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002