![]() |
gare brushless triveneto 4 novembre? qualcuno sa di gare brushless nel triveneto nei prossimi week end? L inverno sta arrivando e non mi dispiacerebbe un ultima garetta. |
Davide prova sul sito kanae team dove ben o male trovi tutte le gare che vengono fatte al nord est... 11 novembre c'è una gara libera all'BR...ma credo che dovete raggiungere un numero per fare una vs categoria |
Citazione:
ok provo lì. L ibr preferisco evitarlo, perchè ho sempre spaccato qualcosa alla macchina, anche se so già che nelle fredde giornate invernali il richiamo sarà irresistibile. Tu sempre a brescia? |
io so che fanno garetta a cimavilla ma su pista improvvisata ( erba ) contestualmente a qualche sagra, penso proprio sia da evitare quella :shutup: |
Citazione:
Tony credimi è per eccellenza la garetta dove ci si diverte di più ,credimi. quando ancora non vi conoscevo ci andavo sempre con Skiev ,sono una figata !!! tagliano l'erba a filo ,ci mettono 3-4 salti artificiali e via ,la consiglio :) |
Citazione:
|
1 Allegato/i |
beati voi che potete fare una gara ogni domenica. noi famiglia-muniti abbiamo qualche "piccola" limitazione :icon_rofl se sapete di gare successive postate postate..... in particolare per il wk end del 4 novembre sarebbe perfetto. devo testare il nuovo leopard 2200 kv B) |
Citazione:
4 novembre a sacile la 3 ore a squadre :D penso sia solo scoppio però :unsure: altrimenti l'11 novembre c'è gara a torre di mosto (VE) |
Citazione:
Come funziona quella a squadre? Quanti turni bisogna fare e per quanto tempo? Giusto per capire se posso partecipare. Le due nanotech da 5000 reggono per mezzora ma poi ho problemi di ricarica. Per le qualifiche potrei usare le altre |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002