![]() |
Consiglio Set-up Erevo 1/10 per pista Ciao a tutti,volevo un consiglio per il setup convergenza ecc per il mio erevo,stock con mm e lipo 4s e rapporti 18/54. La pista che devo affrontare domani è stretta,terra battuta,un saltino e tutte curve strette.cosa mi consigliate?ci avevo girato in precedenza con il mio summit e pareva un pachiderma. Ora come ora monto come gomme delle proline trencher. Inoltre viste le scorse uscite e la pista abbastanza lenta pensavo di addolcire l'erogazione aumentando il punch control.che ne pensate? |
Off road o on road?? |
off road |
con una pista stretta e lenta, soprattutto nell curve, dovresti puntare sull inserimento secco della macchina in curva e rinunciare allo sterzo in uscita sotto gas: prova ad aumentare la divergenza delle ruote anteriori. essendo il revo un mezzo monster, ti consiglio anche di abbassare e irrigidire l assetto più che puoi e magari barre anti rollio, perchè tende molto a cappottarsi in curva. |
ho sbagliato ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002