Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 12, 12:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
consigli per aumentare sterzata savage flux

ciao,ho provato col tasto cerca ma non ho trovato nulla.visto che non mi soddisfa proprio per niente l'angolo di sterzata del savage mi chidevo se avete risoto in qualche modo..magari limando barilotti o quant'altro..se avete fatto vi ringrazierei se mi faceste vedere qualche foto..poi ho notato che quel tirante che và dalla squadretta del servo al tirante del salvaservo(quel tirante lungo circa3/4centimetri intendo)ecco quel tirante ha un pò gioco(i due uniball di muovono leggermente nel tirante plastico)..ho provato a prenderne uno nuovo che ho assieme ad un sistema salvaservo nuovo pe pure questo ha un leggero "gioco"è fatta apposta questa cosa?mi disturba per il fatto che praticamente le ruote per colpa di questo tirante prendono un leggero gioco e questo mi dà da fare:è normale secondo voi o è stato progettato appositamente per avere questo gioco?
grazie a tutti i savagisti che risponderanno
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 21:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
non ho ben capito la cosa... dove ti fà il gioco?

io ne sto costruendo uno è sto appunto al gruppo avantreno...



ora devo trovare un bel servo...

Ultima modifica di Francescorosso : 13 ottobre 12 alle ore 21:41
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 12, 12:20   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
non ho ben capito la cosa... dove ti fà il gioco?

io ne sto costruendo uno è sto appunto al gruppo avantreno...



ora devo trovare un bel servo...
vedi quell'asticella sottile e lunga4centimetri circa (di plastica) a cui è collegata la squadretta del servo?(si vede bene nella tua foto)ecco è quell'asticella che contiene da entrambi i lati le "palle"in cui dentro si infilano le viti..ecco queste palle all'interno del braccettino in plastica hanno preso un leggero gioco e questo fà sì che le ruote anteriori se le si prova a muovere con le mai si vede prorio che hanno un leggero gioco nello sterzo..ed è colpa di quel braccetto dato che tutto il resto giochi non ne ha(ho controllato tutto..)
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 12, 14:52   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
vedi quell'asticella sottile e lunga4centimetri circa (di plastica) a cui è collegata la squadretta del servo?(si vede bene nella tua foto)ecco è quell'asticella che contiene da entrambi i lati le "palle"in cui dentro si infilano le viti..ecco queste palle all'interno del braccettino in plastica hanno preso un leggero gioco e questo fà sì che le ruote anteriori se le si prova a muovere con le mai si vede prorio che hanno un leggero gioco nello sterzo..ed è colpa di quel braccetto dato che tutto il resto giochi non ne ha(ho controllato tutto..)
tutti gli uniball prendono gioco dai e dai.
in tutti i modelli.
in alcuni modelli il collegamento lo fanno con astina in acciaio, anche se questo metodo non ti consente nessuna regolazione.
e comunque anche cosi alla fine un piccolo gioco viene fuori.
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hpi bullet mt flux VS hpi savage xs flux 1/16 tribeshead pro 2 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 16 23 agosto 12 00:56
Differenze telaio savage x - savage flux wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 14 31 gennaio 12 12:52
Aumentare la sterzata Bojak_x3 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 7 27 novembre 10 21:30
Savage HPI Savage Flux Brushless Vs. Traxxas E-Revo Brushless billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 44 22 giugno 09 16:25
savage flux giangia91 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 28 gennaio 09 12:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002