![]() |
Non puoi togliere quel bumper anteriore? stona un po come l alettone |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ragazzi sapreste indicarmi qualche negozio che tratta carrozze per modelli hpi ? grazie mille.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Lo so che sono pazzo, ho più carrozze che lipo :P:D!!!!! Ma a quest'ultimo vestitino (forse è meglio dire "completino", in quanto già pronto.... scocca già verniciata della vecchia B4 e alettone Schumacher già tinto) non ho saputo resistere.. http://img690.imageshack.us/img690/7...0125125854.jpg http://img823.imageshack.us/img823/6...0125125914.jpg |
Lo sai che i furgoncini non li digerisco, per cui questa la trovo davvero SPETTACOLARE!!!! |
Grande Pier!!!!!! se tu mi avessi ascoltato e avessi preso la 1/10 quando modelsport svendeva la Xpro....:angry: !!! Cmq, per la cronaca, sto lavorando alla nuova carrozza per la RC8 e sarà..... UN FURGONCINO !!!!! :icon_rofl |
NOOOO i furgoncini sono assolutamente inguardabili :(:(:(:( se proprio uno vuole più carico che metta 20 grammi di piombo dietro al paraurti....se lo fanno negli aerei :fiu: |
Citazione:
|
1 Allegato/i Tentativo di recupero di una carrozza messa maluccio ... beh dai il risultato non è poi malaccio ... LRP S8- BXE :fiu: |
ops sbagliato post ahah |
Citazione:
|
Buon giorno a tutti, ho un emaxx appena comprato e vorrei sapere dove comprare le "carrozze", mi sapreste dare un consiglio?? Grazie mille e scusate per l'off topic |
Citazione:
Magari x il tuo emaxx c'è più scelta.. |
Citazione:
Edomodel o anche game mania da cristiano ... Carrozzerie scalers / monsters : GAME-MANIA, modellismo e giochi |
oppure le prendi in America originali e le paghi poco:wink: |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Scusa la mia ignoranza |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie ancora :) |
Citazione:
|
Citazione:
Ma più o meno che possibilità c'è che becchi la dogana? Anche una % super approssimativa mi va bene :) |
Citazione:
magari se ti fai spedire un micro t non la paghi la dogana,di certo un e revo 1/8 non passa inosservato :) certo che tu peter hai proprio preso una bella inculata :icon_rofl di solito si pagano dai 15 ai 40 euro di dogana |
Citazione:
Beh diciamo che anche 40 euro non sono pochini... Mi sa che mi tengo quella che ho, anche se è color pupù e per la versione scoppio (Tmaxx se non sbaglio) :D |
Citazione:
|
grazie x i consigli, qualcosina su quei siti si può trovare.. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002