![]() |
Citazione:
la modella, non la macchina... (anche se forse io faccio un genere abbastanza più osè...) |
bello ma hatrascinatori da14 o sembra a me?belli pure i tiranti in alluminio anodizzato.. |
Citazione:
|
1 Allegato/i Grazie!! :D Si son un po' imprecise ma neanche più di tanto.. Da sopra si vede meglio, molto e il fatto che son di profondita sulla scanalatira..Il fatto e che in quel punto e difficilissimo arrivare col taglierino e far linee dritte.. Poi c e da dire che in mente le volevo fare verdi fluo quelle sulle prese d aria e si sarebbe notato meno.. Ma poi ho optato per riprendere il profilo nero dei finestrini.. :) Allegato 274329 |
Ecco il mio revo... 1 Allegato/i Cosa ne pensate??? |
A me non piace, ma devo riconoscere che sei stato davvero bravo. 4/10 gusto personale. 9/10 bravura. |
Altra fotina.... 1 Allegato/i Eccone un'altra... |
Citazione:
|
Mugen Mbx6 Eco 4 Allegato/i Nuovo Vestitino jpg.gif 1.JPG (76,8 KB) jpg.gif 2.JPG (98,4 KB) jpg.gif 4.JPG (83,7 KB) jpg.gif 3.JPG (56,0 KB) |
Poi quando ti va, mi racconti di quei copri molle degli ammortizzatori... Troppo fighi. |
Citazione:
|
Citazione:
Li hai fatti per l'off vero? |
Citazione:
eccoli..... Planet Racing |
Grazie tante. :) |
bella la mugen emiliano! devo dire che sei davvero bravo! :wink::P |
Aggiornamento adesivi 1 Allegato/i Piccolo ritocchino... |
salve a tutti...sono di nuovo qui per chiedere qualche consiglio su come sverniciare le carrozze...purtroppo vedo certi lavori fatti dagli utenti che sono dei veri capolavori, e a girare con le mie scocche stock mi sento davvero sfigato!!!:lol: mi avevate consigliato di provare con il dot 4 (olio freni) e ci ho provato sulla scocca del phoenix st...ma il risultato è pessimo...ci metterei 10 giorni e 20 litri d'olio per fare una carrozza... ma mi sorge un dubbio: ma le carrozze degli rtr (tipo il mio thunder tiger qui sotto) si possono sverniciare??? o sono fatte con vernice magica e intoccabile se non dagli ordigni atomici???? http://www.hobbymedia.it/img/2008/12/2008112098295.jpg |
Citazione:
|
Citazione:
|
3 Allegato/i Ho investito l'uomo ragno :)))) jpg.gif Cattura.JPG (124,2 KB) jpg.gif Cattura2.JPG (47,8 KB) jpg.gif Cattura3.JPG (85,6 KB) |
Citazione:
|
Citazione:
però è bella,bravo :D |
3 Allegato/i [ATTACH]y[/ATTACH]Primo esperimento su monster Maverick... Scusate non sono riuscito a metterle tutte in un'unica risposta :( Ultima, ovviamente ci sono alcune imperfezioni che ho cercato di mascherare con li decals, comunque sono soddisfatto del risultato. Considerando che è il primo esperimento di verniciatura che faccio.:D A voi i commenti...:fiu: |
bravo mi piace molto quella carrozza..poi il nero/arancio fà molto colori harley quindi molto american style come la scocca pick up vecchia scuola..che dire..mi piace molto:wink: |
Ottimo inizio, bravo, bei colori e linee semplici, non mi stanchero' mai di dirlo . |
Grazie Sono rimasto stupito pure io del risultato... La fortuna dei principianti...:P |
carrozza E-Revo bianca... 5 Allegato/i non male direi... fondo originale ma invece che rossa, ogialla, o verde o nera... l'ho voluta fare bianca!!! che ne dite? ah, naturalmente mi sono limitato solo a dare l'ultimo colore.:fiu: Allegato 277440 Allegato 277442 Allegato 277444 |
Citazione:
|
ti rispondo io:quella è una scocca dell' erevo della prographix ed è già decorata:basta dare il colore di fondo in base al colore di base che si vuole ottenere e si avrà la scocca con quelle decorazioni ed il colore di base scelto..io ne ho una fuxia e una arancio repsol:wink: |
Mamma e figlio, scusate per l'alettone giallo della grande :uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002