![]() |
Differenza tra combo brushless onroad e offroad Ciao Vorrei prendere un combo brushless ma vorrei capire che differenza c'è tra onroad e offroad. Andrebbe su una maverick mt evo Sent from my Lumia 800 using Board Express |
In linea di massima quello che distingue le combo sono i KV dei motori, gli esc sono gli stessi. Per un modello come il tuo scegli un motore con 3500kv al massimo. :wink: |
C'È. Un combo da 4300 kb sarebbe veloce rispetto ad un 3200kv con meno coppia Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Kv non kb. Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Citazione:
|
Io lo preferisco veloce anche se non dovrebbe Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Citazione:
:wink: |
se hai un regolatore decente puoi far andare un 10.5 quanto un 6.5T ... Dipende tutto da cosa devi fare e in che pista devi girare. Se é fluida e veloce magari puoi aumentare i giri del motore e scendere poco di pignone... servono una serie di pignoni per prove e un termometro per fare le prove |
Citazione:
:wink: |
forse avra voluto dire , intervenendo sulle impostazioni dell'ESC con una program card collegata al PC come si usa con gli Hobbywing... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002