| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Il rustler è un buon mezzo e divertente,ma se vuoi un mezzo del genere allora prendi questo: ![]() HPI E-Firestorm 10T Flux 2.4GHz RTR 1:10 Tra l'altro visto è il tuo primo mezzo,il 2WD è un'ottima "scuola guida"...fidati!!! ![]() Ciao.
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** Ultima modifica di TXX-SLASH : 01 ottobre 12 alle ore 11:09 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
|
da possessore di HPI e-firestorm posso dire che per il caxxeggio è piu indicato il rustler con 2 accorgiemti è praticamente indistruttibile, anche il firestorm lo è pero ha il difetto che il motore resta esposto ai colpi e non c'e modo di rimediare...
|
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
quando vien proposto un mezzo traxxas vedo che vengono subto linkati i rispettivi concorrenti hpi non sarà tutto oro quello che fà luce,ma non è neppure tutta m.rda quella che non piace o sbaglio?le viti traxxas faran la ruggine(come tante altre per giunta ..)ma le viti dell'hpi che alcune solo volgarissime viti mordenti come quelle da legnobauzer ha appena scritto che li ha entrambi e preferisce il rustler all' e-firestorm(comunque tutto è soggettivo eh ci mancherebbe) quindi caro utente che devi effettuare l'acquisto calcola che pure lo stampede ed il summit1/16 non sono male come voglioni far credere(lo dico solo perchè solitamente i consigli vengono presi come oro colato ed alcuni modelli vengono scartati solo perchè vengono sconsigliati) scegli comunque il mezzo che più ti ispira intanto nessun modello ha solo pregi,ma ognuno ha pregi/difetti/caratteristiche proprie.. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2012 Residenza: castelli romani
|
si infatti capisco bene il ragionamento....poi si sà ogniuno ha i suoi preferiti , cè chi si trova bene con uno e chi con l'altro.. ![]() io credo che mi butterò sul rustler..visto che cerco 1/10 e il summit è più grande (mi sembra anche lo stampede...ma non sono sicuro) poi fattore money che non è da scartare.. ![]() in più il negozio dove vado lo dovrebbe avere già disponibile quindi non aspetterei neanche che lo ordini.. |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il tuo discorso fila liscio...liscio! ![]() Tieni anche presente però,che sono i due marchi più blasonati negli rtr,quindi il cerchio si stringe...! ![]() Ma bauzer se nn ho letto male il suo post.,nn ha entrambi ma il e-firestorm! Cmq siamo alle solite...quando un utente apre un 3D,è giusto che ognuno possa dire la sua e spero per esperienza personale e nn per sentito dire...filmati del tubo...ecc.! ![]() Poi come sempre: l'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda quì: Traxxas Rustler VXL 2WD Stadium Truck RTR 1:10 >JETZT MIT 2.4GHZ< Se decidi però,informati che abbia già la nuova radio TQI...! ![]() Ottimo negozio...molto seri...disponibili e veloci nella consegna!!!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |