BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   scelta kit (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/261520-scelta-kit.html)

GUS117 14 settembre 12 21:22

scelta kit
 
A natale,se ho rimediato i soldi dalla vendita del mio rustler vxl(cercate nel mercatino se siete interessati),voglio prendere un kit per un buggy 1:10.Allora io stavo pensando a una asso b4.1(voglio anche gareggiare).Solo che ho bisogno del vostro aiuto per scegliere motore,ESC,servo,radio e ricevente.Allora premettendo che voglio tirar su almeno 270 euro dal rutler,voglio spendere al massimo 250 euro...naturalmente con questi soldi posso permettermi solo un kit usato.Un mio amico ha speso 140 euro per un telaio della b4.1 con alcune parti in titanio(non so come si chiamano,sono quelli che collegano la ruota al servo,una specie di bumper in titanio e 2 pezzi per bloccare il vano batteria in titanio e carbonio).Poi il servo non l'ha preso perchè ha usato quello della phoenix bx ||, e ha speso 140 euro per una combo reedy 3300 kw.Ora io devo coprare tutto.Mi consigliate?

GUS117 15 settembre 12 12:55

nessuno sa rispondermi?mi deludete raga:wink::uhm:

kola72 15 settembre 12 14:08

che dire, hai gia le idee abbastanza chiare... una B4 usata la trovi a 100 euro...

altri 100 euro circa puoi prendere una delle radio economiche ma di buonissima qualita della spektrum , sanwa , o KO Propo...

per la motorizzazione, ti consiglio un regolatore da 120A della hobbiwing con un motore da 7.5 spire...
che sono altri 150/170 euro circa...

e come servo ti ci vuole un servo da almeno 10 KG e 0,07 SEC/60° 6.0V
che costa sui 60 euro circa....

e poi almeno 3/4 lipo da 4000mha 30C a 2S...

considera che la B4 ha la viteria in pollici e devi aggiungere alla spesa le brugole e le chiavi in pollici...

di conseguenza terrei in considerazione l'acquisto di altri modelli..

Kasperbau 15 settembre 12 14:53

Ciao se ti interessa ho una Caster sk10 pro in kit montata e usata x 2 scariche vendo il kit con montati i diff a ingranaggi ant e post, purtroppo nn ho il tempo di usarla :(

Posso dirti che é un buon modello e per uso cazzeggio e qualche garzetta fa il suo sporco lavoro, se vuoi contattami.

Obe88 16 settembre 12 18:06

Riesci a recuperare qualcosa dal rustler o vendi tutto? perche' con 250 euro stai strettissimo se devi comprare tutto in una botta sola...

GUS117 16 settembre 12 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da Obe88 (Messaggio 3391166)
Riesci a recuperare qualcosa dal rustler o vendi tutto? perche' con 250 euro stai strettissimo se devi comprare tutto in una botta sola...

no i 250 euro mi fanno solo piu comodo...è per non spendere 400 euro per un 1/10.Lo vendo cosi ho 250 euro in piu nel portafoglio

Obe88 17 settembre 12 00:32

Se vuoi girare in pista e magari fare anche qualche garetta 250 secondo me sono pochi, anche se trovassi il mezzo usato a poco devi aggiungerci elettronica, servo, radio, batterie, caricabatterie, radio, utensili vari, olio ammortizzatori ecc...
Piuttosto opta per un rtr che sia valido in pista e poi con il tempo lo adegui alle tue necessità

GUS117 17 settembre 12 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da Obe88 (Messaggio 3391777)
Se vuoi girare in pista e magari fare anche qualche garetta 250 secondo me sono pochi, anche se trovassi il mezzo usato a poco devi aggiungerci elettronica, servo, radio, batterie, caricabatterie, radio, utensili vari, olio ammortizzatori ecc...
Piuttosto opta per un rtr che sia valido in pista e poi con il tempo lo adegui alle tue necessità

ma no, non avete capito...io vendo il rustler(spero ad almeno 250 euro) e a questi 250 euro posso aggiungere al massimo altri 150 euro,quindi 250+150=400 euro.Questo è il mio budget totale.Vendo il rustler per non buttare via altri 400 euro.Comunque stavo pensando di prendere questa RC10B4.1 RTR Combo: Team Associated - Champions By Design - Nitro and Electric RC Cars

e poi faccio l'upggade di quello che voglio

Bauzer 17 settembre 12 13:37

ciao, io fossi in te opterei per una durango 210 o una losi 22 le fanno anche quelle rtr, forse costano un po di piu ma almeno ti porti a casa un mezzo di ultima generazione.La B4 è mitica pero è un modello che comincia ad avere i suoi anni.Non ti dico che vanno di piu perche vale sempre la solita regola del dito e dito pero almeno sono piu belle e se un domani vuoi rivenderle ci fai sicuramente di piu...

Nek77 17 settembre 12 15:48

Citazione:

Originalmente inviato da GUS117 (Messaggio 3392279)
ma no, non avete capito...io vendo il rustler(spero ad almeno 250 euro) e a questi 250 euro posso aggiungere al massimo altri 150 euro,quindi 250+150=400 euro.Questo è il mio budget totale.Vendo il rustler per non buttare via altri 400 euro.Comunque stavo pensando di prendere questa RC10B4.1 RTR Combo: Team Associated - Champions By Design - Nitro and Electric RC Cars

e poi faccio l'upggade di quello che voglio

non c è neanche da discutere,vai di B4! gran macchina...molto affidabile!...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002