Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 12, 11:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agile79
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: pordenone
Messaggi: 148
Talking E-Revo Brushless, HPI RTR BULLET ST 3,0 FLUX, THUNDER TIGER MT-4 G3, F8T-RTR Caster R

Ciao a tutti, premetto che l' uso e solo per puro divertimento, prati piazzali ghiaia anche qualche salto ma non troppo esagerati, no pista. L e-maxx e il savage gli ho scartati perchè li vedo un pò troppo alti quindi piu tendenti a cappottarsi in curva immagino. Avendo in casa il revino non sò se l' e revo, cosi blasonato valga quel che costa visto che metallo cè ne ben poco... chiedo a voi un consiglio su cosa scegliereste e perchè tra questi modelli,: E-Revo Brushless, HPI RTR BULLET ST 3,0 FLUX, THUNDER TIGER MT-4 G3, F8T-RTR Caster Racing.
Grazie in anticipo.
agile79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 12:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
ciao
premettendo che non ho mai posseduto nessuna di queste macchine,bisogna dire che c'è una certa differenza tra i modelli che hai elencato:
E revo e castrer sono truggy, l'MT4 è un monster truk tipo e-maxx o savage,e la bullet è una 1/10 ed è un mix tra un monster e un truggy (infatti vendono anche il modello MT che è praticamente uguale ma con ruote da monster)
Sicuramente sul forum per revo e caster troverai un sacco di info utli e anche dell' MT4 ho letto recensioni positive....
ciao
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 14:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Io posso rispondere per l'MT4 G3, che sta riscontrando rece positive in tutto il mondo.
Si sta rivelando straordinariamente robusto e potente. E' più un truggy che un monster, infatti non è molto alto, diciamo che lo hanno monsterizzato mettendogli le ruotone. Io lo uso da cazzeggio nel fiume e un pò ovunque, ha come limite solo il fatto che non è altissimo ma ha dalla sua che non capotta mai...e con la velocità da missile che raggiunge è una cosa non da poco. Se cerchi un mezzo veloce, divertente, tuttofare e quasi indistruttibile, è perfetto.
Come difetti ha solo il servo poco performante, ma considerato che costa molto meno di alcuni fratelloni direi che la spesa di 70 euro extra ci sta tutta.
Io lo straconsiglio!
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 21:44   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
se ti piace il revino ti piacerà anche il revone:anzi..ti piacerà ancor di più perchè puoi trasformarlo in svariati mezzi!puoi renderlo stradale con ruote adeguate,differenziale centrale,barre antirollio e weelie bar,puoi trasformarlo in monster montando i link long travel per avere la stessa escursione del summit(e anche le molle devi cambiare per aver il giusto precarico)poi nessuno t vieta di montare il kit2marce se vuoi usarlo anche per sentueri di montagna è un optional interessante...
ultimamente sul forum si parla molto di mta4,se ne parla bene e costa relativamente poco..l'e-revo è una garanzia e se metti ti rompi le scatole puoi venderlo e tenerti la combo che è una delle migliori e performanti..calcola che con l'e-revo puoi pensare di fare qualche minima intrusone in pista...
comunque la scelta la devi far tu..io l'e-revo te lo consiglio ad occhi chiusi avendone più d'uno..ascolta tutti i consigli poi sceglio con la tua testa mi raccomando!non esiste un modello migliore,ma c'è un modello migliore a seconda del campo d'utilizzo e dei gusti squisitamente personali
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 21:59   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
tutti buoni mezzi!!!
ma ti consiglio a qualità prezzo l mta4...gran mezzo!
lo possiedo e ne sono contento!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 23:40   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
basta nek con sto mt-4!scherzo eh..
nell'e-revo c'è poco metallo ma fidati che per l'uso per cui è nato è meglio che sia di plastica rispetto al metallo:la plastica assorbe meglio gli urti e anche se ho un revo3,3 elettrificato(quindi con telaio in alluminio)preferisco usare l'e-revo perchè in off road mi dà più sicurezza il telaio in plastica pensa un pò..poi se metti sfortuna lo rompi con due soldi lo cambi...poi se ti piace il comportamento del revino il revone ti piacerà sicuro..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 12, 14:49   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rattle
 
Data registr.: 20-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 150
Vai con l'MT4 G3! Sarà il mio prossimo acquisto!
__________________
http://www.youtube.com/user/morenorattle80 HPI Savage xs flux Losi Micro Rock Crawle
Rattle non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cen matrix 4,6cc rtr VS thunder tiger eb4 s2 3,5cc rtr xnitido Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 27 ottobre 09 22:53
HPI SAVAGE FLUX HP RTR BRUSHLESS o Traxxas E-Revo Brushless RTR w/Castle Mamba crist68 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 01 luglio 09 21:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002