BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   rotto l'ammo del truggy, quale ricambio? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/260498-rotto-lammo-del-truggy-quale-ricambio.html)

jonapo 03 settembre 12 20:57

rotto l'ammo del truggy, quale ricambio?

ciao, scusate se non scrivo molto spesso, ma più che altro son qui per leggere e imparare :D

questa volta però ho bisogno di un aiuto "personale":

guido il truggy robitronic stinger brushless, e dopo qualche salto di circa un paio di metri, ho rotto un ammortizzatore anteriore.

ho cercato su ebay, ma ho trovato fin troppi prodotti, e non so orientarmi (troppe misure diverse, troppi materiali diversi e soprattutto gran disparità di prezzi).

mi consigliate un prodotto valido?

ah, ho stracciato anche una ruota, quindi mi servono pure due ruote posteriori tipo monster :D

grazie mille per chi volesse rispondere

ciottambero 03 settembre 12 23:18

ricambi truggy

Intanto cosa è che hai rotto dell'ammortizzatore?Un oring,lo stelo,cosa?Poi se hai un truggy ti servono le gomme da truggy non da monster.........

andry-96 03 settembre 12 23:54

cosa hai rotto dell' ammortizzatore?
o prendi gli originali o prendi degli ammortizzatori della stessa lunghezza

jonapo 04 settembre 12 13:44

si è rotto l'anello che lo fissa alla torretta.

già, la lunghezza.... ma la lunghezza di cosa si misura? ho trovato su ebay dall'inghilterra degli ammo da 55, 75, 95mm... ma non capisco se queste misure si riferiscano alla sola corsa della molla o se a tutto il pezzo comleto,, o cos'altro

riguardo le gomme, ho tolto quelle da truggy perchè, su terra battuta e fondi sconnessi in generale, ho trovato migliori performances con quelle da monster.

kassym 04 settembre 12 13:50

Citazione:

Originalmente inviato da jonapo (Messaggio 3370858)
si è rotto l'anello che lo fissa alla torretta.

già, la lunghezza.... ma la lunghezza di cosa si misura? ho trovato su ebay dall'inghilterra degli ammo da 55, 75, 95mm... ma non capisco se queste misure si riferiscano alla sola corsa della molla o se a tutto il pezzo comleto,, o cos'altro

riguardo le gomme, ho tolto quelle da truggy perchè, su terra battuta e fondi sconnessi in generale, ho trovato migliori performances con quelle da monster.

Automodellismo Dinamico Automodelli elettrici Accessori e Ricambi Ricambi Stinger 1/10 Elettrico

Qui mi pare abbiano ricambi per il tuo modello, alcune parti potrebbero essere in comune con il buggy....hanno praticamente lo stesso telaio:wink:

andre26 04 settembre 12 14:06

Ragazzi con calma eh! Non si puo sostituire un ammo con un altro della stessa lunghezza e basta perché lo stelo potrebbe avere dimensioni diverse come per il piattelli ci potrebbe essere un tipo di tappo diverso e altre mille cose gli ammo sono cose specifiche ecc....meglio che lo compri della stessa marca e dello stesso modello cioé riprendi lo stesso ammo che hai sfranto!

jonapo 04 settembre 12 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da andre26 (Messaggio 3370901)
Ragazzi con calma eh! Non si puo sostituire un ammo con un altro della stessa lunghezza e basta perché lo stelo potrebbe avere dimensioni diverse come per il piattelli ci potrebbe essere un tipo di tappo diverso e altre mille cose gli ammo sono cose specifiche ecc....meglio che lo compri della stessa marca e dello stesso modello cioé riprendi lo stesso ammo che hai sfranto!

a dire il vero preferirei un modello in metallo, e con le ghiere per la regolazione...

andre26 04 settembre 12 16:21

Citazione:

Originalmente inviato da jonapo (Messaggio 3370925)
a dire il vero preferirei un modello in metallo, e con le ghiere per la regolazione...

Allora li cambi tutti non ne puoi cambiare uno e l'altro lasciarlo così come.....

jonapo 04 settembre 12 16:28

Citazione:

Originalmente inviato da andre26 (Messaggio 3371145)
Allora li cambi tutti non ne puoi cambiare uno e l'altro lasciarlo così come.....

si si ovviamente, pensavo di cambiarli tutti e 4, o se possibile solo i due anteriori. cosa potrei prendere?

andre26 04 settembre 12 17:04

Citazione:

Originalmente inviato da jonapo (Messaggio 3371158)
si si ovviamente, pensavo di cambiarli tutti e 4, o se possibile solo i due anteriori. cosa potrei prendere?

Potresti anche solo i 2 anteriori ma sappi che poi non avrai la stessa cosa tra ant e post.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002