BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   consiglio su ansmann mancum bruschlles (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/260095-consiglio-su-ansmann-mancum-bruschlles.html)

Nek77 30 agosto 12 01:14

consiglio su ansmann mancum bruschlles

ciao ragazzi ho trovato su e bay...uno stadium truk della ansmann il mancum
motore da 3200kv e Esc da 60a...a 130€
io non conosco il modello..ma si che ansmann è buona...cosa ne dite?...

Nek77 30 agosto 12 14:33

scusate il mi correggo...si chiama macnum...
mi hanno giá detto che è un buon mezzo...peró c è da fare qualche up tipo ammo in ergal e piastrine peso sullo sterzo...poi il telaio e come la x pro...

kola72 31 agosto 12 15:57

gli up da fare su questo modello , essenzialmente sono , a parte gli ammo che gia sai, le tiranterie regolabili, e i cuscinetti degli assi ruota, e probabilmente quelli all'interno del differenziale a sfere...

domanda... ma se hai gia il Phoenix, come stadium truck 2WD, perchè non ti sei preso un buggy 2WD come la X-Pro al posto di questo macnum.?

come motorizzazione il regolatore da 60 A è piu che sufficiente , mentre il motore da 3200kv per iniziare a giocare va bene, ma appena puoi lo sostituisci con un 7.5 spire o un 8.5 ... in modo da avere un po piu di allungo....

Nek77 31 agosto 12 16:07

Ok grazie...avrà allora un Po più di ripresa da stok che di allungo!...cmq lo trovi anche stok un mezzo discreto il macnum?...p.sIl phoneix l ho messo in vendita....ho un Po la mania di cambiare....
Mi piacciono troppo gli stadium...
quindi più o meno andrà come il phoenix...penso...che quello cammina giá abbastanza...per cazzeggio...cosa cambia tra uno e l altro di motore....es il phoenix è 3900kv....
cmq grazie!.....
p.s il macnum l ho trovato a buon prezzo per quello l ho preso!...
adesso lo utilizzo così,poi che motore ci posso mettere?....

kola72 31 agosto 12 16:14

se da quello che ho capito , ci giri in una pista da 1/8.. a maggior ragione ti ci vuole un 7.5 spire o un 8.5 a 2S ...al massimo un 6.5 spire,
insomma ci vogliono motori dai 4000kv ai 5000kv

Nek77 31 agosto 12 16:36

no...con quello non vado in pista!...da 1/8...
in pista giro solo con l eb4....
con quello mi ci diverto....sotto casa.. o sui piazzali con gomme stradali....
e per quello penso che stok vada giá abbastanza! A cambiare motore c è sempre tempo....
ed il phonix l ho usato un paio di volte con gomme stradali in una pista on...e devo dire che allungo ne aveva abb...io penso ad occhio sui 60 65 km...
CMQ appena arriva faró una recensione...

Nek77 31 agosto 12 17:40

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 3365032)
se da quello che ho capito , ci giri in una pista da 1/8.. a maggior ragione ti ci vuole un 7.5 spire o un 8.5 a 2S ...al massimo un 6.5 spire,
insomma ci vogliono motori dai 4000kv ai 5000kv

ultima cosa...se puoi darmi un link si e bay dove comprare gli ammo in ergal...per la macnum...quelli x pro...sto cercando ma non sto trovando niente...grazie

Albo89 31 agosto 12 19:27

Ciao nek, visto che ti piacciono gli stadium, ho provato e ti consiglio l'hpi firestorm vxl.. E' una bestia!!

andry-96 31 agosto 12 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da Albo89 (Messaggio 3365347)
Ciao nek, visto che ti piacciono gli stadium, ho provato e ti consiglio l'hpi firestorm vxl.. E' una bestia!!

Il vxl è il rustler il firestorm é il flux:wink::wink:
Cmq hai ragione mi piace un sacco poi con su un motorone bello spinto deve essere una goduria

Nek77 31 agosto 12 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da Albo89 (Messaggio 3365347)

Grazie! ho giá preso il macnum...della ansmann...
c era il prezzo buono e l ho preso! hpi è più cara...
Coq ansman qualità prezzo dalle recensioni dicono che molto buona!
cmq anche il macnum deve andare bene!
Ah io domani vado a bra se vuoi venire per le tamya,fammi sapere!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002