BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Tlr Cup 2012 2013 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/259566-tlr-cup-2012-2013-a.html)

kola72 23 agosto 12 15:21

Tlr Cup 2012 2013
 
la facciamo?

ECCO A VOI LA TLR CUP 2012-2013 | Automodelli.it

ci sono le due ultime date ancora da definire la location.... :unsure:

20mandorli 23 agosto 12 15:33

Non mi è chiaro quali sono le gare outdoor, penso la prima a Groppello Cairoli, poi però penso che si passi al coperto con la PigArena, Viggiù e Mondovì.

Mi piace che ci sia anche il truck, almeno per le gare all'aperto, così lo uso un po' dato che quest'anno è saltato l'italiano (e su questo argomento mi autocensuro).

La prima gara la vorrei fare. Anche la Pigarena mi garba.

kola72 23 agosto 12 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da 20mandorli (Messaggio 3353365)
Non mi è chiaro quali sono le gare outdoor, penso la prima a Groppello Cairoli, poi però penso che si passi al coperto con la PigArena, Viggiù e Mondovì.

Mi piace che ci sia anche il truck, almeno per le gare all'aperto, così lo uso un po' dato che quest'anno è saltato l'italiano (e su questo argomento mi autocensuro).

La prima gara la vorrei fare. Anche la Pigarena mi garba.

groppello cairoli è indoor su terra come la pig arena, per ora tutte le piste in calendario mi risultano indoor..
non ho idea se facciano la Stadium truck, ma la vedo dura...

warrel79 24 agosto 12 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da 20mandorli (Messaggio 3353365)
Non mi è chiaro quali sono le gare outdoor, penso la prima a Groppello Cairoli, poi però penso che si passi al coperto con la PigArena, Viggiù e Mondovì.

Mi piace che ci sia anche il truck, almeno per le gare all'aperto, così lo uso un po' dato che quest'anno è saltato l'italiano (e su questo argomento mi autocensuro).

La prima gara la vorrei fare. Anche la Pigarena mi garba.


eddai venite tutti alla Pigarena :D

Duzzo 24 agosto 12 20:54

groppello confermo che è in un capannone magari potremmo proporre pegli per una tappa del campionato?cosa ne dici?

kola72 24 agosto 12 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 3355326)
groppello confermo che è in un capannone magari potremmo proporre pegli per una tappa del campionato?cosa ne dici?

Duzzo a dire la verità ho pensato da subito che una tappa si potesse fare a Genova, bisognerebbe contattare gli organizzatori e sentire cosa dicono... Giorgio Bove magari ne sa qualcosa...

proviamo a chiedere?

Pucci 25 agosto 12 03:09

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 3353340)

ci sono le due ultime date ancora da definire la location.... :unsure:

Io so dove vogliono fare l'ultima :P , però visto che non è ancora stata definita non posso dirvelo :P , anche perchè penso che stiano ancora prendendo accordi :P

Duzzo 25 agosto 12 11:51

Pucci parla o sei finito :o: fiera di verona ?

kola72 25 agosto 12 13:26

Gennaio e Febbraio sono ancora mesi freddi.. sarà sicuramente un'altra pista indoor... per esclusione rimarrebbe quella del Gughi a Golasecca, oppure su qualche altra nuova pista? :mumble: :unsure:

Pucci 28 agosto 12 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 3356001)
oppure su qualche altra nuova pista? :mumble: :unsure:

L'ultima gara direi che è decisamente al chiuso e su una pista nuova :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002