24 agosto 12, 21:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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Comunque in rear riesci a mettere giu un bel mezzo sia sui fondi con tanta trazione che con poca trazione in mid motor quando ce poca trazione sono azzi amari il mezzo diventa uno scandalo .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
26 agosto 12, 09:12 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 301
| Citazione:
Magari sarà compatibile con quello di altri modelli? Ultima modifica di felis : 26 agosto 12 alle ore 09:19 | |
27 agosto 12, 12:14 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi e buona regola aprirlo ogni tanto a prescindere se si sente o no qualche problema, lo si smonta, lo si pulisce, si controllano le usure e nel caso dei piattelli gli si dà una passata, una bella passata di grasso per differenziali e si rimonta, sarebbe ottimo anche pulire e controllare il cuscinetto reggispinta, ma sono il primo a non farlo mai Non so le altre, ma sulla mia schumacher non richiede molto tempo l'operazione | |
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