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Vecchio 24 agosto 12, 21:36   #11 (permalink)  Top
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Yes,dove hai tanta trazione,praticamente,monti il motore dentro la carrozza invece che fuori
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 21:38   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Comunque in rear riesci a mettere giu un bel mezzo sia sui fondi con tanta trazione che con poca trazione in mid motor quando ce poca trazione sono azzi amari il mezzo diventa uno scandalo .
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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Vecchio 24 agosto 12, 22:37   #13 (permalink)  Top
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E' meglio con differenziale a sfere o con quello a satelliti?
felis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 22:57   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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Originalmente inviato da felis Visualizza messaggio
E' meglio con differenziale a sfere o con quello a satelliti?
il differenziale a satelliti va bene su superfici liscie e con tanta trazione, su piste con superfici bucate e poca trazione personalmente preferisco il differenziale a sfere...
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kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 23:01   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
il differenziale a satelliti va bene su superfici liscie e con tanta trazione, su piste con superfici bucate e poca trazione personalmente preferisco il differenziale a sfere...
Magari lo provo, poi vedo come mi trovo con quello a satelliti, tanto penso di usarla su una pista adatta alla categoria 1/10
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Vecchio 26 agosto 12, 09:05   #16 (permalink)  Top
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Io il differenziale a sfere,almeno quello che c'è su questa macchina proprio non mi piace.Devi regolarlo troppo duro e la macchina diventa difficile
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 09:08   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Comunque in rear riesci a mettere giu un bel mezzo sia sui fondi con tanta trazione che con poca trazione in mid motor quando ce poca trazione sono azzi amari il mezzo diventa uno scandalo .
Infatti,parlando con gente con i pollici pesanti,mi ha detto la stessa cosa.Meglio assettare bene la macchina con il motore all'esterno.
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 09:12   #18 (permalink)  Top
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Io il differenziale a sfere,almeno quello che c'è su questa macchina proprio non mi piace.Devi regolarlo troppo duro e la macchina diventa difficile
Ma il differenziale a satelliti dove lo si può trovare, conoscete qualche negozio che ce l'ha disponibile?

Magari sarà compatibile con quello di altri modelli?

Ultima modifica di felis : 26 agosto 12 alle ore 09:19
felis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 16:01   #19 (permalink)  Top
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Differenziale a sfere

Ciao, come si fa a capire quando bisogna cambiare le sfere del differenziale senza doverlo prima aprire.

Grazie.
felis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 12, 12:14   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
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Originalmente inviato da felis Visualizza messaggio
Ciao, come si fa a capire quando bisogna cambiare le sfere del differenziale senza doverlo prima aprire.

Grazie.
Penso che sia difficile capirlo senza aprirlo, sicuramente bisogna girare il differenziale direttamente dai bicchierini, ma anche cosi potrebbero essere i piattelli segnati a fare il difetto, comunque e buona cosa passare a sfere in ceramica(sempre se previste), si diminuisce di molto l'usura delle sfere stesse, ma ogni tanto devi aprirlo lo stesso per via dei piattelli segnati
Quindi e buona regola aprirlo ogni tanto a prescindere se si sente o no qualche problema, lo si smonta, lo si pulisce, si controllano le usure e nel caso dei piattelli gli si dà una passata, una bella passata di grasso per differenziali e si rimonta, sarebbe ottimo anche pulire e controllare il cuscinetto reggispinta, ma sono il primo a non farlo mai
Non so le altre, ma sulla mia schumacher non richiede molto tempo l'operazione
canyon non è collegato   Rispondi citando
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