![]() |
short course TeamC ciao gente......qualcuno conosce gli short della TeamC ,sembrano fatti benino simili alla Durango anche se un po più piccolo.... TS4 Short Course 4x4 |
secondo me è molto ben fatto , è uguale all'Ansmann X4SC Pro Ansmann Racing X4SC Pro Short Course Kit 122000019 probabilmente il Team C ha qualche up in piu... |
Leggendo la prova di "TM" si notano le dimensioni più piccole.....quindi niente carrozze option e anche le gomme sono da verificare ............ Nonostante questo mi sembra veramente carino .....e dovrebbe costare anche poco :wink: |
beh proprio come un team durango non direi, come una ansmann si........ sinceramente mi sembra anche robusto........ poi di fatto bisogna usarla per constatare le apparenze. comunque un bel sc 4x4 |
c'è anche la versione RTR : TR04SC 4x4 Short Course che sembra proprio uguale alla Ansmann SC4 e quindi mi sa che monta diff. a sfere.... |
Citazione:
|
la cosa che non mi piace è che da come ho capito monta diff. a sfere e non a satelliti come le altre versioni TS:(:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002