![]() |
T.T. ST4-G3...pareri! Se questo truggy è basato sulle cugine EB-4 e MT-4 nn penso sia malvagio...!:rolleyes: A prima vista nn mi piacciono le torri e gli ammo,mi sembrano nn adatti per un truggy di queste dimensioni...! Mah,vedremo!:D Voi che dite...?:fiu: Truggy brushless Thunder Tiger ST4 G3 4WD 1/8 Thunder Tiger CORP. -- ST-4*G3*????RTR?? NO.6404-F104 Unboxing Thunder Tiger ST4 G3 4WD Brushless Truggy - YouTube |
si a vederlo ha lo stesso telaio del mta4.... Quindi robusto! cmq sembra un buon truggy....vedremo...la carrozza mi piace... Io penso che lo venderanno intorno ai 450.. |
Citazione:
+ o - la cifra è quella: Thundertiger ST4 G3 BL Truggy RTR 2.4 grau #6404-F103 | eBay |
Il telaio da quel che leggo è ricavato in alluminio indurito....(ha buone caratteristiche e parecchio metallo) bene!!! Cmq dalle foto mi da l idea di robustezza,forse anche superiore all mta4... |
Citazione:
|
Quello che mi fa inc.....e nn capisco perchè la MT-4 monta reg. da 150A e questo truggy "solo" 80A come la EB!!!:uhm: Forse visto pesa c.ca 260gr. in meno hanno pensato bene di non farlo "volare"...:fiu::icon_rofl La parte anteriore e sospensione posteriore utilizza la stessa collaudata sospensione gara in nylon composito come le S3 ST4 nitro. I corpi ammortizzatori sono realizzati in alluminio anodizzato con clip di regolazione rapido per facilità di modifica. E le torri in all. da 4mm.!Bene...bene!:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002