![]() |
Losi Rally VS Kyosho Mini-Z Buggy Ho da poco acquistato una mini-z AWD ma mi sono reso conto che va proppo forte per casa ed è ingestibile su terreni lievemente disconnessi; percui vorrei prendere una buggy (o simili). Sono indeciso tra la losi micro rally e la Mini-Z Buggy optima; tenendo conto che:
Entra in gioco anche il prezzo, visto che una costa il doppio dell'altra, ma passa in secondo piano rispetto alla scelta più adeguata alle mie esigenze. |
Secondo me dovresti prendere in considerazione anche le 1/18.....ci sono dei modelli tipo Associated RC 18 che sono fantastici ed utilizzabili molto meglio delle minuscole 1/24. Quasi tutte le case hanno dei modelli , io ho una Losi Mini T e mi ci sono divertito un mondo...poi l'ho straopzionata in alluminio ed è finita sullo scaffale :P Ci sono con carozzerie Buggy , Rally, truggy......cerca anche sul forum :wink: |
Citazione:
|
almeno che non vivi in una casa di 500 m con corridoi lunghi 50...le 1/18 bruschlles sono un Po esagerate per scorrazzare in casa....come fai a sfruttarla? faccio fatica io per casa con la Losi 1/36 dt con motore 10250kv.... |
Citazione:
Losi 1/24 4WD Brushless Rally Car RTR 2.4GHz | eBay esiste anche la versione truggy ma non la fanno (ancora) in 2.4 quindi è con antenna grande che per casa è sempre in cerca di qualche occhio. Non ho mai provato pero' la versione buggy delle miniz, quindi non saprei se è piu consona. Di sicuro la losy rally non delude. Per casa potrebe andare come dimensoni pure la losi micro-T 1/36, anzi è l'ideale, pero' è 2wd e con gomme consumate o poco grip è difficile a guidarsi. |
bhe quando sono consumate le cambi!:wink: il dt T essendo un 2wd è anche più difficile da guidare...scaricando a terra la potenza tutta sul posteriore...cmq è divertente...su moquette impenna... |
...mmmmmhh:uhm: se ci devi girare per casa mi sembra migliore la Losi rally......normale , la brushless è un missile , la Micro T l'ho avuta e venduta...era una mosca impazzita e non c'era verso di pilotarla con gli stick....io sono anziano e il volantino lo digerisco male :wacko: Con la Micro fuori casa non ci vai....serve un terreno troppo piatto...già la Rally è un pochino meglio ma sei comunque a pochi mm da terra..per questo ti suggerivo la 1/18. La miniZ Awd io la uso per fare drift....gomme di plastica e divertimento assoluto a girare intorno a 2 bottigliette :D La MiniZ Buggy è bellissima , completissima , complicatissima se inizi a lavorarci....però è la più versatile , da me stanno allestendo una pista , per ora non l'ho presa ( ho 10 MiniZ normali ) ma 4 miei amici l'hanno già.....certo ci prendi quasi 3 Rally :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
E lipo....certo ci vogliono terreni quasi piatti.... La 1/24 in casa la trovo ingestibile sia per la troppa potenza che grandezza superiore alla 1/36....ripeto poi dipende dal tipo di casa che uno ha! Quindi io penso che per casa la 1/36 sia il miglior compromesso,fuori giustamente ci vanno dalle 1/18 i giù come scala... Le 1/24 le vedo un Po inutili....Parere personale!:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002