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Vecchio 08 agosto 12, 22:16   #1 (permalink)  Top
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Montare distanziali GPM su revino

Ho preso un po di cosine da game-mania fra cui i distanziali da 15 mm.

Non riesco pero' a capire come si montano....

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie
Rob
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Vecchio 08 agosto 12, 23:01   #2 (permalink)  Top
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Risolto





Corretto?

In pratica ho tolto esagono originale inserito distanziale di alluminio poi ruota e fissato il tutto con anello spaccato, rondella e vite.

Rob
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Ultima modifica di robflat : 08 agosto 12 alle ore 23:06
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Vecchio 09 agosto 12, 00:41   #3 (permalink)  Top
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come vedete nella foto a metà istallazione la differenza con i distanziali da 15mm è notevole fra anteriore e posteriore.

Ieri cambiato anche olio al differenziale posteriore mettendo un 20.000 e sostituito ammortizatori.

Domani tocca all'avantreno con olio 50000

rob
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Ultima modifica di robflat : 09 agosto 12 alle ore 00:45
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Vecchio 09 agosto 12, 09:46   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Kasperbau
 
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Li ho a casa identici ai tuoi.... montandoli tutti e 4 nn son rimasto convinto .... aumenta la tenuta laterale ma rimane la tendenza al capottamento ed anziché rotolar sulla carrozza rimane a zampe all'aria x via delle carreggiate larghissime....

Proverò la tua configurazione in linea di massima così dovrebbe tendere a girarsi piuttosto che a cappottare.....
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Vecchio 10 agosto 12, 21:54   #5 (permalink)  Top
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Ieri sera finito cambio olio ai differenziali, ancora non la provo, domani ti faccio sapere come va, una prova da 2 minuti al buio l'ho fatta questa notte e mi e' parso davvero difficile farla cappottare , e' piu' propensa a scivolare e questo mi piace come inizio.

Domani la stresso un po. Anche a me sembra un po troppo larga rispetto alla lunghezza ma vedremo.... Credo aumenti di sicuro l'angolo di sterzata ma con la guida si pu' correggere .
Sembra quasi un kart ora come proporzioni.

A me comunque il revino piace tantissimo, un po troppo irruento gia' con semplici lipo 2s da 25c ma uno spasso sul grezzo.

Rob
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Vecchio 10 agosto 12, 21:57   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Davide25084
 
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Originalmente inviato da robflat Visualizza messaggio




come vedete nella foto a metà istallazione la differenza con i distanziali da 15mm è notevole fra anteriore e posteriore.

Ieri cambiato anche olio al differenziale posteriore mettendo un 20.000 e sostituito ammortizatori.

Domani tocca all'avantreno con olio 50000

rob
Sembra Un Dragster :p

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Vecchio 10 agosto 12, 22:26   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Kasperbau
 
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Si l'effetto con 4 distanziali è da rana più larga che lunga io l'avevo usata con gomme da off .....
i diff dovrei averli con un 50.000 davanti e un 30.000 dietro (avevo in casa quelli oli), solo ke x come sono fatti è un disastro riempirli con olii leggeri
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Vecchio 12 agosto 12, 21:56   #8 (permalink)  Top
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Saro' un neofita, ma a piace troppo, e non mi sembra che in questa configurazione si comporti proprio malissimo, con gli oli nuovi non si alza nemmeno piu' tantissimo e per cappottarlo devi proprio portarlo al limite.

Prova fatta con umili 2s a 25C

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Rob
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Vecchio 13 agosto 12, 00:14   #9 (permalink)  Top
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Uso anche io li po simili e fanno il loro sporco lavoro ;)

....sembra vada abb bene tieni conto che nel video l'asfalto era sporchino ed in quelle condizioni con meno grip ribaltarsi é piú difficile ora che ho un pò di tempo faró un pó di prove d'assetto monto anche gli ammortizzatori gpm voglio provare con olio 800 molle medie gpm dietro e morbide davanti poi rimonto i distanziali con le gomme originali....e vediamo come va...
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Vecchio 13 agosto 12, 13:17   #10 (permalink)  Top
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Si asfalto non era dei migliori :-))

Domani lo provo sul pulito, a proposito di molle.

Ho messo le sospensini di alluminio della GMP lasciando le molle di default, ovvero quelle argento, poi mi pare ci siano oro e nere nella confezione, secondo voi non è il caso di taglierle un po almeno quelle dell'anteriore?

A me sembra che l'avantreno sia troppo alto anche se le carico al minimo, tagliandole si abbassa un po corretto?

Sabato una bella lavata


rob
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