![]() |
Losi ten-scte rtr 4wd... 3 Allegato/i Ragazzi, mi hanno regalato questo bestione e dovrebbe arrivarmi a breve!!!:rolleyes: Mi è sempre piaciuto, ed ora finalmente potrò godermelo di persona visto fino a questo momento nn ho avuto il piacere di farlo!!!:angry: Appena mi arriva farò foto e prime mie impressioni...:D Saluti forum...: :P |
bel mezzo ! poi losi e' una garanzia |
Citazione:
Già...me lo auguro!:rolleyes: Per chi la possiede, può dirmi per favore le misure della scatola vano batt.???:rolleyes: Vorrei prendere 1 batt. 4S da HK! Grazie in anticipo. |
Citazione:
Bho magari sarò stato sfigato.... Ma anche Losi secondo me sta un Po decadendo ultimamente! Parere personale s intende! Cmq bel mezzo! Hpi sul quel modello la reputo superiore....:wink: |
Citazione:
|
Losi mini 8ight data via dalla disperazione! Losi micro desert ho cambiato 2 volte lo xcelorin! :( |
Citazione:
|
Citazione:
purtroppo io di Losi ho conosciuto 2 modelli piccoli... e non mi hanno dato grandi soddisfazzioni... |
..............losi è un po cosi su alcuni modelli RTR è scabrosa su i kit di punta è al top in tutti i sensi . Per quanto riguarda la serie Xcelorin da 1/10 e credo anche da 1/8 è stata ritirata dal mercato perchè penosa piena di bachi a livello di impostazioni e poco affidabile, si salvano solo i motori che per quanto riguarda quelli da 1/10 sono discreti per quanto riguarda gli 1/8 dicono siano buoni . |
Citazione:
Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002