BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   mbx6 di bago (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/257301-mbx6-di-bago.html)

raceboy 26 luglio 12 19:30

mbx6 di bago

5 Allegato/i
Eccomi pure io con la mugen -_- la cara hyper (essendo di mio fratello) ha lasciato posto alla mbx che non vedo l' ora di provare !
Volevo chiedervi dove trovo il pdf diverso da quello del sito che mi viene visualizzato in un formato piccolissimo e se conoscete un negozio che venda il porta ricevente con relativo supporto per il servo, magari senza i tassativi 10 e passa euro di spedizione...
Mentre regolavo il fine corsa del servo mi viene un dubbio... io ho sempre fatto il fine corsa con il modello alzato ma se lo metto atterra i barilotti guadagnano spazio e ci sarebbe ancora angolo di sterzo...
ecco qualche foto :D

Alessandro82 26 luglio 12 22:02

Ti consiglio di togliere quelli orribili deans e mettere dei bei EC5
Buoni salti:wink:

raceboy 26 luglio 12 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da Alessandro82 (Messaggio 3318522)
Ti consiglio di togliere quelli orribili deans e mettere dei bei EC5
Buoni salti:wink:

:( tutti disprezzano i deans.... sono i più usati sulle configurazione con due batterie.

•~*Sweet~Reira™ 26 luglio 12 22:49

Buonasera :lol:
Bellissimo modello complimenti :lol:
Purtroppo non posso rispondere ai tuoi quesiti non conoscendo bene il modello... :(
Non appena riesci a provare il modello,facci sapere come ti trovi con quella combo :wink: HK giusto? quel motore mi ha stuzzicato un paio di volte anche a me,ne parlano abbastanza bene.

raceboy 27 luglio 12 03:20

Citazione:

Originalmente inviato da •~*Sweet~Reira™ (Messaggio 3318638)
Buonasera :lol:
Bellissimo modello complimenti :lol:
Purtroppo non posso rispondere ai tuoi quesiti non conoscendo bene il modello... :(
Non appena riesci a provare il modello,facci sapere come ti trovi con quella combo :wink: HK giusto? quel motore mi ha stuzzicato un paio di volte anche a me,ne parlano abbastanza bene.

per ora motore e esc hanno 10 scarico, come potenza ed erogazione mi trovo benissimo (il motore e' molto ''pastoso'') poi per quello che costa... ora penso di prenderne uno di scorta..

•~*Sweet~Reira™ 27 luglio 12 17:25

Buongiorno :lol:
Quanti kv ha? da come ne parlano infatti sembra essere davvero buono,sempre da quello che ho letto però sembra avere qualche piccolo problema di surriscaldamente,è vero?

Badlucifer 27 luglio 12 19:19

Citazione:

Originalmente inviato da raceboy (Messaggio 3318246)
Eccomi pure io con la mugen -_- la cara hyper (essendo di mio fratello) ha lasciato posto alla mbx che non vedo l' ora di provare !
Volevo chiedervi dove trovo il pdf diverso da quello del sito che mi viene visualizzato in un formato piccolissimo e se conoscete un negozio che venda il porta ricevente con relativo supporto per il servo, magari senza i tassativi 10 e passa euro di spedizione...
Mentre regolavo il fine corsa del servo mi viene un dubbio... io ho sempre fatto il fine corsa con il modello alzato ma se lo metto atterra i barilotti guadagnano spazio e ci sarebbe ancora angolo di sterzo...
ecco qualche foto :D

L'escursione va regolata SEMPRE con il modello a terra.

Leva quei deans..... :fiu:

raceboy 27 luglio 12 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da •~*Sweet~Reira™ (Messaggio 3319824)
Buongiorno :lol:
Quanti kv ha? da come ne parlano infatti sembra essere davvero buono,sempre da quello che ho letto però sembra avere qualche piccolo problema di surriscaldamente,è vero?

Il motore e' 1900kv e ti posso dire che scalda abbastanza....

Per bad, che problema hanno i deans se non si scaldano ?

Badlucifer 27 luglio 12 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da raceboy (Messaggio 3320053)
Il motore e' 1900kv e ti posso dire che scalda abbastanza....

Per bad, che problema hanno i deans se non si scaldano ?

Per vedere che non scaldano che fai, rincorri il modello??
:wink:

Usa i bullet da 4mm come tutti, ne vale la pena te lo assicuro

raceboy 27 luglio 12 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3320073)
Per vedere che non scaldano che fai, rincorri il modello??
:wink:

Usa i bullet da 4mm come tutti, ne vale la pena te lo assicuro

Non cambio idea !!!! a parte quello, quando regolo lo sterzo a terra dopo in estensione arriva a fine corsa. E' giusto ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002