BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   scelta offroad (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/256928-scelta-offroad.html)

Visparulo96 22 luglio 12 11:08

scelta offroad
 
ciao a tutti!
volevo una macchina elettrica offroad ma di quelle grandi!!
ho visto un pò di modelli su internet ma mi sono incuriosito su questi due modelli axial writh e emaxx brushed....ma non considerate solo questi due !!
la devo sfruttare per fare un pò di trial ma anche per fare la sparatella in velocità quando ne ho voglia!
datemi dei consigli perche sto impazzendo e non so quale scegliere visto che ce ne sono tanti in commercio e poi non sono neanche tanto esperto!

ps.budget 450 max 500 euro


GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE!!

andry-96 22 luglio 12 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da Visparulo96 (Messaggio 3310552)
ciao a tutti!
volevo una macchina elettrica offroad ma di quelle grandi!!
ho visto un pò di modelli su internet ma mi sono incuriosito su questi due modelli axial writh e emaxx brushed....ma non considerate solo questi due !!
la devo sfruttare per fare un pò di trial ma anche per fare la sparatella in velocità quando ne ho voglia!
datemi dei consigli perche sto impazzendo e non so quale scegliere visto che ce ne sono tanti in commercio e poi non sono neanche tanto esperto!

ps.budget 450 max 500 euro


GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE!!

Come velocità entrambi sono abbastanza lenti, meno l' emaxx, ma se l' hai principale e' quello da te descritto c'e' un mezzo perfetto: il summit

Visparulo96 22 luglio 12 14:53

si ho visto il summit ma non rientra proprio nel mio budget

Nek77 22 luglio 12 15:36

Citazione:

Originalmente inviato da Visparulo96 (Messaggio 3310809)
si ho visto il summit ma non rientra proprio nel mio budget

E cmq complimenti a leggere hai un bel parco auto!

Visparulo96 22 luglio 12 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da Nek77 (Messaggio 3310842)
E cmq complimenti a leggere hai un bel parco auto!

eee diciamo che ci ho speso bei soldini per le mie macchinine!!!!

Visparulo96 22 luglio 12 17:01

dai ragazzi ci siete?

kola72 22 luglio 12 17:42

trial e velocità sono due opposti... o uno o l'altro...

il Wraith è uno scaler che ha doti velocistiche anche con un buon Bruschless ma sempre nei limiti...

Visparulo96 22 luglio 12 18:16

no ma intendevo un trial leggero

and983 22 luglio 12 19:11

Ciao, io ho l'e maxx brushed e ne sono soddisfattissimo, è abbastanza veloce ma nello stesso tempo ti permette di arrampicare un minimo, al contrario del brushless che è troppo veloce x arrampicare, non dosi la velocità...
L'axial di cui parlavi è un ottimo crowler ma se lo togli da arrampicare è lentissimo... niente sgommate sullo sterrato o salti...

raceboy 22 luglio 12 19:21

Citazione:

Originalmente inviato da and983 (Messaggio 3311163)
Ciao, io ho l'e maxx brushed e ne sono soddisfattissimo, è abbastanza veloce ma nello stesso tempo ti permette di arrampicare un minimo, al contrario del brushless che è troppo veloce x arrampicare, non dosi la velocità...
L'axial di cui parlavi è un ottimo crowler ma se lo togli da arrampicare è lentissimo... niente sgommate sullo sterrato o salti...

dipende dalla combo ci sono brushless apposta per scalare


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002