BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   scelta offroad (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/256928-scelta-offroad.html)

Visparulo96 22 luglio 12 11:08

scelta offroad
 
ciao a tutti!
volevo una macchina elettrica offroad ma di quelle grandi!!
ho visto un pò di modelli su internet ma mi sono incuriosito su questi due modelli axial writh e emaxx brushed....ma non considerate solo questi due !!
la devo sfruttare per fare un pò di trial ma anche per fare la sparatella in velocità quando ne ho voglia!
datemi dei consigli perche sto impazzendo e non so quale scegliere visto che ce ne sono tanti in commercio e poi non sono neanche tanto esperto!

ps.budget 450 max 500 euro


GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE!!

andry-96 22 luglio 12 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da Visparulo96 (Messaggio 3310552)
ciao a tutti!
volevo una macchina elettrica offroad ma di quelle grandi!!
ho visto un pò di modelli su internet ma mi sono incuriosito su questi due modelli axial writh e emaxx brushed....ma non considerate solo questi due !!
la devo sfruttare per fare un pò di trial ma anche per fare la sparatella in velocità quando ne ho voglia!
datemi dei consigli perche sto impazzendo e non so quale scegliere visto che ce ne sono tanti in commercio e poi non sono neanche tanto esperto!

ps.budget 450 max 500 euro


GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE!!

Come velocità entrambi sono abbastanza lenti, meno l' emaxx, ma se l' hai principale e' quello da te descritto c'e' un mezzo perfetto: il summit

Visparulo96 22 luglio 12 14:53

si ho visto il summit ma non rientra proprio nel mio budget

Nek77 22 luglio 12 15:36

Citazione:

Originalmente inviato da Visparulo96 (Messaggio 3310809)
si ho visto il summit ma non rientra proprio nel mio budget