![]() |
vorrei modificare... vorrei modificare la mia ultima db....solo che pratico da poco il modellismo allora vorrei dei consigli per aumentare la potenza,pensavo di sostituire il motore e il regolatore di giri con altri più potenti avete consigli?in più mi dicono di mettere una lipo ma non saprei quale andrebbe bene potete aiutarmi? grazie:) |
per caso eri il ragazzo nel mio garage 10 minuti fa? |
ti servirebbe questo. eZrun RC 1:10:12 CAR 8.5T brushless motor + 60A ESC 762 | eBay |
si si sono io |
la lipo da quante celle consigli? |
2 celle (2s) da circa 4000-4500mah 30c di scarica . ti serve anche un caricabatteria idoneo per caricare le lipo tipo imax b6, lo trovi da Luciano hobby point a Bussolengo . il resto costa troppo e ci spendi troppo da lui ,meglio in rete. |
ok grazie,per venire in pista ci devono essere requisiti? |
certamente ,in ogni pista c'è una lunga trafila di moduli per essere ammessi e alcune prove da superare. -bisogna mostrare tratti somatici rispecchianti il più possibile il modello Ariano. -parlare un perfetto dialetto bergamasco . -dimostrare di saper creare una fiamma viva avendo a disposizione 2 accendini a cui uno è stata tolta la pietruzza per la scintilla mentre all'altro e stato tolto il gas. -saper far partire un booster mbk grippato usando solo i poteri di telecinesi per lo spostamento della pedalina di messa in moto anch'essa a sua volta con cuscinetto grippato. |
ahaha wow devi essere superman per farcela |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002