BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   L'E-Maxx mi fa già disperare, Help!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/254394-le-maxx-mi-fa-gia-disperare-help.html)

Duzzo 23 giugno 12 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da and983 (Messaggio 3268408)
Fatto, continua a non adare nulla.... Ho riportato su zero la manopolina di destra, lasciato al centro quella di sinistra, resettato la trasmittente e rifatto il binding... Solito risultato, luce che lampeggia rossa e verde e solo lo sterzo che funziona...

come zero si intende in mezzo e non sullo zero .
Credo che tu l'abbia già capito ma nel dubbio ribadisco .

and983 23 giugno 12 23:10

Grazie mille ragazzi :-) mi sarà utilissima la pagina tradotta :-) meno male che l'hai tenuta :-) domani provo e vi aggiorno :-D

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

and983 24 giugno 12 11:21

Riprovato e non è cambiato nulla :icon_rofl la pagina tradotta spiega come cambiare le 3 diverse modalità d'uso, race, sport e principiante ma non c'è scritto nulla approposito di come si fa il binding...
Bho... io non saprei più cosa provare... mi sembra impossibile che continui a non andare...

TXX-SLASH 24 giugno 12 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da and983 (Messaggio 3268788)
Riprovato e non è cambiato nulla :icon_rofl la pagina tradotta spiega come cambiare le 3 diverse modalità d'uso, race, sport e principiante ma non c'è scritto nulla approposito di come si fa il binding...
Bho... io non saprei più cosa provare... mi sembra impossibile che continui a non andare...

Prova a fare ancora questa prova:

Traxxas 2.4G Link binding.MTS - YouTube

Se nn funziona allora contatta subito il negoziante visto la macchina è in garanzia o da un tuo negoziante di fiducia in zona per risolvere il tutto!:wink:
Buona domenica!:P

and983 24 giugno 12 13:30

Eh il problema è che l'ho presa su un sito in Normandia :-( andrò da Enzo di off road a Genova e gli pagherò il disturbo... Martedì ce la porto... Lunedì penso sia chiuso... Cmq ora faccio ancora questa prova :-) poi ti dico...

TXX-SLASH 24 giugno 12 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da and983 (Messaggio 3268907)
Eh il problema è che l'ho presa su un sito in Normandia :-( andrò da Enzo di off road a Genova e gli pagherò il disturbo... Martedì ce la porto... Lunedì penso sia chiuso... Cmq ora faccio ancora questa prova :-) poi ti dico...

Si,il Lunedì è chiuso!
Però magari ora che siamo d'astate tiene aperto...ci fai un salto!!!:wink:
Si,perchè sono curioso ora sapere cos'era!!!:blink::D

and983 24 giugno 12 17:10

Sono curioso anche io, perché non ho una spiegazione logica, è impossibile che ci voglia un laureato in elettronica x fare un cavolo di binding... Secondo me s'è incasinato qualcosa nell'esc... Cmq appena risolvo ti aggiorno :-) domani provo ad andarci e se fosse chiuso vado martedì

general lee 24 giugno 12 17:42

sì ma ricontrolla tutto prima di darci a mucchio!metti batterie nuove (o completamente cariche se usi le ricaricabili)nel telecomando,batterie cariche al regolatore poi fai il blinding,e setta il regolatore nella versione che vorrai usare(se prima di far dei casini funzionava vuol dire che funziona:wink:)..dai c.zzo gialuca!:lol: ps:non è che hai pure trafficato sul telecomando il selettore 70/30 e 50/50?lascialo sull'impostazione che preferisci e non toccarlo mai più che è meglio...dai prova e non arrenderti:wink:e una volta risolto non toccar più nulla mi raccomando:D

and983 24 giugno 12 21:20

Si si che non toccherò mai più nulla puoi starne certo :-D l'unico tasto che userò è on off e basta :-D x il resto ho già provato a cambiare batterie al radiocomando e a caricare quelle della macchina ma nulla...

Davide25084 25 giugno 12 13:19

Citazione:

Originalmente inviato da and983 (Messaggio 3269465)
Si si che non toccherò mai più nulla puoi starne certo :-D l'unico tasto che userò è on off e basta :-D x il resto ho già provato a cambiare batterie al radiocomando e a caricare quelle della macchina ma nulla...

ha il voltaggio della batteria troppo alto!! e quindi entra in protezione!!!!
prova a scaricarla con il caricatore leggi l'ultimo paragrafo!

http://img.tapatalk.com/02e6f0c5-3b07-eb2e.jpg

Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002