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Vecchio 26 giugno 12, 21:03   #31 (permalink)  Top
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hai super ragione altrimenti ci giri mezza scarica e la corona il pigno originale se la mangia letteralmente come succese a me x l'interno tranny.
i componenti accoppiati devono essere di pari qualità .
Lascio perde xò è troppo bella
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 12, 22:51   #32 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Ros85 Visualizza messaggio
hai super ragione altrimenti ci giri mezza scarica e la corona il pigno originale se la mangia letteralmente come succese a me x l'interno tranny.
i componenti accoppiati devono essere di pari qualita
Ottima conclusione, concordo in pieno.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 18:56   #33 (permalink)  Top
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savage arrivato e già usato..(che era già usato)il savage a mia disposizione ha un telaio dello spessore di5mm(e quì essendo il doppio rispetto i 2,5mm del telaio originale chiedo a voi se questo telaio può esser ottimo,o se è miglire l'originale )
ha lo skid centrale dell'rpm e pure tutti i braccetti rpm,monta gli ammortizzatori big bore HPI(e quì chiedo consigli su che olio mettereste voi perchè l'olio che c'è ora non mi fà impazzire)e chiedo consigli su che molle e tarature dareste voi a questi big bore(me ha quattro di ammortizzatori e non otto preciso)..
come olii differenziali vanno bene quelli di serie direi(per ora non ho grosse pretese e non mi sembran male)
ha pure torrette ammortizzatori in alluminio che credo male non dovrebbero fare perchè flette meno rispetto alle torrette in plastica,ma quì chiedo consiglio a voi!
il guingia mi consiglia "kit fuselli,C e barilotti in alluminio:confermate o è peggio a vostro parere?
ho cambiato il servo originale perchè mi sembrava un pò lento,ho montato un savox che avevo(al momento non ricordo il modello)e pure questo i pare stanamente lentomagari sarà data dal fatto che al momento lo stò usando con radio e ricevente traxxas e magari non và d'accordo con l'HPI?ho tarato il mamba rimarchiato ed effettivamente a parte i firmware aggiornabili è come ogni mamba monster,il mezzo è messo bene e direi quasi pari al nuovo ma ho già dovuto sostituire la frizione e ho fatto la prova lasciando cadere il mezzo da mezzo metro e ho subito rotto il supporto plastico del corpo ammortizzatore inferiore(fortunatamente ho prelevato il pezzo da uno degli ammortizzatori originali che avevo)e allora mi dico che anche l'HPI rompe e non solo traxxas(ovvio magari il mezzo era stato trattato male oppure era difettoso il pezzo rotto)
m'ha dato da fare il poco sterzose uno lo modifica in xl cosa ci vuole un campo da calcio a curvare?però ho già provato il gusto di fare il backflip da fermoe comunque m'è piaciuto e già a4S è un mostro:a6S neanche lo proverò mai perchè ci vuol del pelo ad usarlo come si deve..
se ci sono altri consigli per upgrade o dritte di vario genere grazie a tutti in anticipo
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 12, 20:04   #34 (permalink)  Top
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Per farla breve, lascia tutto come sta e goditelo così...
Poi con l'utilizzo i pezzi da cambiare si presenteranno da soli.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 12, 01:15   #35 (permalink)  Top
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beh:se hai risposto così vuol dire che già rasenta la perfezione!ottimo direi!
ps:scusate ma il guingia-91 m'ha attaccato la sua pignoleria e il suo perfezionismo
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 12, 08:24   #36 (permalink)  Top
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ragazzi devo cambiare l'olio negli ammortizzatori hpi big bore sul savage flux..(uso salti/cazzeggio)tra li olii che ho 10wt/15wt/30wt voi che mi consigliereste orientativamente?grazie
general lee non è collegato   Rispondi citando
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