BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Usare ec3 su 1:8 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/253568-usare-ec3-su-1-8-a.html)

mattiaxbuggy 12 giugno 12 23:18

Usare ec3 su 1:8

Ciao a tutti ... dopo tanta fatica ero riuscito a saldare gli ec3 sulle nuove lipo 4s ... ma data l'eccessiva fatica , perchè i fili risultavano troppo grossi , mi sono inziato porre qualche interrogativo scoprendo cosi che dovevo prendere gli ec5.
Posso usarli comunque oppure squaglio qualcosa?
grazie in anticipo.

kuter 12 giugno 12 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da mattiaxbuggy (Messaggio 3251824)
Ciao a tutti ... dopo tanta fatica ero riuscito a saldare gli ec3 sulle nuove lipo 4s ... ma data l'eccessiva fatica , perchè i fili risultavano troppo grossi , mi sono inziato porre qualche interrogativo scoprendo cosi che dovevo prendere gli ec5.
grazie in anticipo.

Meglio gli EC5 senza nemmeno pensarci...

mattiaxbuggy 12 giugno 12 23:40

Che sono meglio ne ero sicuro ... solo che ormai montati sti qua ... pare brutto .
Lo stesso vale per i cavetti DEANS ?

i2701 12 giugno 12 23:47

con gli ec3 sei al limite, sono connettori da 3,5mm contro i 5,5mm dei più indicati ec5, personalmete piuttosto degli ec3 avrei montato i coralli da 4mm. detto questo cè chi monta i deans senza aver cotto nulla che portano più o meno quello che portano gli ec3

mattiaxbuggy 12 giugno 12 23:50

ho capito :wink: gentilissimi . penso che li cambierò e mettero gli ec5 ...

TXX-SLASH 12 giugno 12 23:50

Citazione:

grazie in anticipo.

Vai tranquillo,dissalda gli EC3 e metti gli EC5 per le motorizzazioni brushless sono il top!!!:wink:
Prendili quì:

EC5 Battery Connectors 10 Pairs 5mm connector | eBay

Rimedio per saldare facilmente:

Saldare cavi per modelli elettrici 1/8 - YouTube :wink::D

Ciao.

kuter 13 giugno 12 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da TXX-SLASH (Messaggio 3251884)
Vai tranquillo,dissalda gli EC3 e metti gli EC5 per le motorizzazioni brushless sono il top!!!:wink:
Prendili quì:

EC5 Battery Connectors 10 Pairs 5mm connector | eBay

Rimedio per saldare facilmente:

Saldare cavi per modelli elettrici 1/8 - YouTube :wink::D

Ciao.

Quel venditore su ebay è affidabile,ho preso anche io da loro 10 coppie,me ne erano arrivate 5 per errore,mandato una mail e mi hanno spedito subito altre 5 coppie!

Io per saldare uso questo veramente un'ottimo prodotto!!!

TXX-SLASH 13 giugno 12 00:14

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3251912)
Quel venditore su ebay è affidabile,ho preso anche io da loro 10 coppie,me ne erano arrivate 5 per errore,mandato una mail e mi hanno spedito subito altre 5 coppie!

Io per saldare uso questo veramente un'ottimo prodotto!!!

Certo che potevano mettere due "ragazze" più carine nel filmato di presentazione...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

A parte gli scherzi,il negozio degli spinotti è molto affidabile io ho già comprato parecchie volte e il prodotto che hai postato sembra molto utile...!!!:rolleyes:

donmick78 13 giugno 12 18:49

Citazione:

grazie in anticipo.

stesso problema mi sono ammazzato x saldarli

mattiaxbuggy 13 giugno 12 23:43

:icon_rofl:icon_rofl ah ok pensavo di essere ....:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002