BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Come è il Basilisk Rock Crawelr 1/8 ?? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/253111-come-il-basilisk-rock-crawelr-1-8-a.html)

Fulmine75 08 giugno 12 08:00

Come è il Basilisk Rock Crawelr 1/8 ??
 
Buon giorno secondo voi come è questo Crawelr mi è stao regalato ieri che ne pensate ?

ziofico 08 giugno 12 12:22

ciao, buono per iniziare, anche se non è il massimo in fatto di MOA (motor on axle).
cerca "berg tracer" e noterai le differenze.
in seguito, troverai sicuramente più comodo gestire separatamente i due motori, con due esc, due pacchi lipo ed una radio multicanale a stik :wink:

un saluto dallo zio

general lee 08 giugno 12 14:10

e stando sulla scala1/8 come moa quale sarebbe il top?del berg tracer ne ho sempre sentito parlar bene:wink:..comunque magari il basilisk non dovrebbe esser malaccio(credo)

Fulmine75 08 giugno 12 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da ziofico (Messaggio 3244706)
ciao, buono per iniziare, anche se non è il massimo in fatto di MOA (motor on axle).
cerca "berg tracer" e noterai le differenze.
in seguito, troverai sicuramente più comodo gestire separatamente i due motori, con due esc, due pacchi lipo ed una radio multicanale a stik :wink:

un saluto dallo zio

Sono 2 pianeti totalmente differenti :D:D:D:D:D solo il telaio e spettacolare adesso pare brutto dirgli mi regalate il Ber Tracer:D:D:D:D

Ros85 08 giugno 12 15:16

il basilisk io ce l'ho e ne sono contento.
Velocita massima 5km/h ottimo x passeggiate a piedi in compagnia:D.
Chiaramente nn si può confrontare con il berg 2 pianeti completamente differenti.
Dovrai cambiare solo i 2 servi ke dopo poche uscite prima uno poi l'altro almeno a me hanno salutato e fare attenzione a nn sforzare troppo la trasmissione altrimenti la triti x quando semplice sia.
Chiaramente lo uso senza alcun riguardo come giusto ke sia.
Divertiti e goditi il bel regalo

Fulmine75 08 giugno 12 17:16

ciao Ros è cosi delicata la trasmissione ...si potrebbe fare qualcosa Optional ?

Ros85 09 giugno 12 00:22

no la trasmissione nn è cosi delicata io l'ho spaccata xkè ho girato diverse volte con le gomme zuppe d'acqua e nn ti dico quanto pesavano e cosi dopo 5 volte ho tritato quella specie di differenziale ke ha.
Up nn sono riusciti a trovarli ma nn mi sono impegnato molto a cercarli x la verità.
I servo quelli si ke fanno veramente c....! il primo l'ho rotto dopo solo 2 uscite si è praticamente spaccato l'involucro esterno roba incredibile... il secondo si è sgranato dopo una decina di uscite.
Pensa solo a divertirti il mio ha 2 anni magari in 2 anni lo hanno anche un po migliorato :-)

Fulmine75 09 giugno 12 06:31

grazie Ros per i servi ho il vizio a cambiarli Ho messo 2 6100 adesso non dovrei avere problemi .....mentre per la trasmissione seguirò i tuoi consigli ....sperando di non fare un frullato

Ros85 09 giugno 12 14:17

Hai fatto benissimo.
Mi son dimenticato di dirti cambia posto agli ammortizzatori e gira tutto la ghiera così guadagni qualche cm in più da terra ke in alcuni passaggi difficili fanno veramente comodo su questo mezzo :-)

Fulmine75 09 giugno 12 18:35

Come Cambio posto agli ammortizzatori??? Non sono uguali Ghiera?? Dove è ??? Ho visto che la nimh è una 7,2v se metto una lipo da 7,4v va bene comunque??


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002