BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   cerco gente con cui girare...zona cuneo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/253105-cerco-gente-con-cui-girare-zona-cuneo.html)

athxp 08 giugno 12 00:32

cerco gente con cui girare...zona cuneo
 
qualcuno in zona che di tanto in tanto avrebbe voglia di girucchiare un po?

Nek77 08 giugno 12 00:50

Citazione:

Originalmente inviato da athxp (Messaggio 3244253)
qualcuno in zona che di tanto in tanto avrebbe voglia di girucchiare un po?

ciao io sono di canale d alba....e giro anche a bra in pista ...
ci si può vedere se sei vicino ...tu di dove sei precisamente cuneo

Albo89 08 giugno 12 08:26

ciao, io sono di fossano, pero' son da poco passato alle onroad..
se pero' vi trovate in un piazzale ben venga!

Davide B. 08 giugno 12 08:45

Beh, c'è sempre la pista a Mondovì (nuova nuova, tracciato rifatto, aperta sabato scorso dopo lunga gestazione).

Nek77 08 giugno 12 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da Davide B. (Messaggio 3244400)
Beh, c'è sempre la pista a Mondovì (nuova nuova, tracciato rifatto, aperta sabato scorso dopo lunga gestazione).

Allora dai piemontesi organizziamo un sabato o domenica?..

Davide B. 08 giugno 12 17:11

Citazione:

Citazione:

Originalmente inviato da Davide B.
Beh, c'è sempre la pista a Mondovì (nuova nuova, tracciato rifatto, aperta sabato scorso dopo lunga gestazione).
Allora dai piemontesi organizziamo un sabato o domenica?..

Domani pomeriggio sul tardi (dopo le 16 e 30) dovremmo essere in pista. Ma generalmente sabato e/o domenica, ferie permettendo, ci siamo sempre.

athxp 08 giugno 12 20:18

Citazione:

Originalmente inviato da Nek77 (Messaggio 3244265)
ciao io sono di canale d alba....e giro anche a bra in pista ...
ci si può vedere se sei vicino ...tu di dove sei precisamente cuneo

cavolo...io vivo a roccavione, ne ho troppa di strada!

della pista a mondovì avevo sentito sempre parlarne ma non l' ho mai vista. mi han detto che è sotto dalle parti del ponte, dove poi la starda sale per carassone. è giusto?
si potrebbe organizzare comunque un ritrovo da quelle parti, così rimane a metà via per tutti :D

Davide B. 08 giugno 12 22:21

Se arrivi da Cuneo allora mi passi sotto casa. Comunque la pista si trova al Borgato, che e` dalla parte opposta rispetto a carassone. In tutti i casi ti conviene sentire Giorgio, che poi sarebbe il padrone di casa per accordarti sulle modalita` di accesso (orari e quant`altro). Se hai bisogno fammi sapere.

athxp 09 giugno 12 09:33

grazie, perfetto :wink:
eventualmente si potrebbe organizzare per un fine settimana...anzi, visto che voi ci siete quasi sempre organizzo di venire io :D
p.s la pista è per 1\8?

Davide B. 09 giugno 12 10:29

La pista è per 1/8 e per 1/10... domenica hanno fatto la gara delle due categorie.
Per l'elettrico non ci sono grosse limitazioni, mentre per lo scoppietto... non ti so dire le ultime decisioni in merito.
Ti consiglio di sentire a prescindere il buon Giorgio(se vuoi ti do il cellulofono) anche per concordare con lui le visite... visto che, comunque, siamo in casa altrui.
Detto questo non vedo l'ora di conoscerti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002