BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   [b]hpi Bullet St Flux[/b] (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/252762-b-hpi-bullet-st-flux-b.html)

Riccardo3 04 giugno 12 19:55

[b]hpi Bullet St Flux[/b]

Ciao a tutti! in post precedenti ho visto parlare di questo mezzo della HPI, ho visto alcuni video e mi sembra buono..ma vorrei il vostro prezioso giudizio..
Sia di chi ne ha in possesso, sia di chi lo ha visto o sentito parlare..

andry-96 04 giugno 12 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da Riccardo3 (Messaggio 3237895)
Ciao a tutti! in post precedenti ho visto parlare di questo mezzo della HPI, ho visto alcuni video e mi sembra buono..ma vorrei il vostro prezioso giudizio..
Sia di chi ne ha in possesso, sia di chi lo ha visto o sentito parlare..

secondo me a quel prezzo molto meglio la hyper 10 tt

kuter 04 giugno 12 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da andry-96 (Messaggio 3237906)
secondo me a quel prezzo molto meglio la hyper 10 tt

Ueeee.....cominci a essere bello peso pero!!!Va bene consigliare,ma cazzarola metteresti la tt anche nell'insalata!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

E dai un po di tregua al povero Riccardo!!!:lol::wink:

andry-96 04 giugno 12 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3237922)
Ueeee.....cominci a essere bello peso pero!!!Va bene consigliare,ma cazzarola metteresti la tt anche nell'insalata!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

lo so:P ma parliamo di truggy 1/10 e oltre al bullet c' è la tt e io il prezzo del bullet proprio non me lo spiego specie se lo confronti con quello della 10 tt

kuter 04 giugno 12 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da andry-96 (Messaggio 3237929)
lo so:P ma parliamo di truggy 1/10 e oltre al bullet c' è la tt e io il prezzo del bullet proprio non me lo spiego specie se lo confronti con quello della 10 tt

Beh,il bullet è piu un monster che un truggy...
O.T.
Per te la TT è meglio di qualsiasi cosa,anche del sesso!!!!E ti assicuro che sei in torto su questo!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Fine O.T.

kuter 04 giugno 12 21:12

Questo prezzo potrebbe andare?!?:fiu:

Riccardo3 04 giugno 12 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3237922)

ahahahhhahahaa :lol:
però è vero, noto che ne parla molto Andre di questa TT.... però mi sembra piu bassa come assetto rispetto al Bullet,o sbaglio?!?!
Il Bullet mi piace proprio per la sua linea e perchè sembra una sorta di "ibrido"...
però non lo trovo a meno di 380 euro spedito.. o sbaglio?
Dite che li vale? in teoria la HP dovrebbe essere una garanzia di qualità... correggetemi se dico caz***e!

TXX-SLASH 04 giugno 12 21:21

- HelyGo - SAVAGE XS FLUX - WATERPROOF !!

Insisto su questa forse perchè ho la sorella maggiore e perchè lo possiede mio cugino e vale i soldi che costa! Forse di negativo le misure più che da 1:10 sembrano da 1/16!!!:( Cmq un gran mezzo...:wink:
Certo è un monster e nn truggy!!!:)

IL GENERALE 04 giugno 12 21:28

io invece insisto:Traxxas - Stampede 4X4 VXL (#6708) - Specs | traxxas.com

TXX-SLASH 04 giugno 12 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da IL GENERALE (Messaggio 3238113)

Perdonami GENERALE...io AMO il marchio TXX, ma niente a che vedere con XS!!!:hail:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002