![]() |
[b]hpi Bullet St Flux[/b] Ciao a tutti! in post precedenti ho visto parlare di questo mezzo della HPI, ho visto alcuni video e mi sembra buono..ma vorrei il vostro prezioso giudizio.. Sia di chi ne ha in possesso, sia di chi lo ha visto o sentito parlare.. |
Citazione:
|
Citazione:
E dai un po di tregua al povero Riccardo!!!:lol::wink: |
Citazione:
|
Citazione:
O.T. Per te la TT è meglio di qualsiasi cosa,anche del sesso!!!!E ti assicuro che sei in torto su questo!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Fine O.T. |
Questo prezzo potrebbe andare?!?:fiu: |
Citazione:
però è vero, noto che ne parla molto Andre di questa TT.... però mi sembra piu bassa come assetto rispetto al Bullet,o sbaglio?!?! Il Bullet mi piace proprio per la sua linea e perchè sembra una sorta di "ibrido"... però non lo trovo a meno di 380 euro spedito.. o sbaglio? Dite che li vale? in teoria la HP dovrebbe essere una garanzia di qualità... correggetemi se dico caz***e! |
- HelyGo - SAVAGE XS FLUX - WATERPROOF !! Insisto su questa forse perchè ho la sorella maggiore e perchè lo possiede mio cugino e vale i soldi che costa! Forse di negativo le misure più che da 1:10 sembrano da 1/16!!!:( Cmq un gran mezzo...:wink: Certo è un monster e nn truggy!!!:) |
io invece insisto:Traxxas - Stampede 4X4 VXL (#6708) - Specs | traxxas.com |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002