BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Acquisto nuovi veicoli rc (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/252317-acquisto-nuovi-veicoli-rc.html)

128vito 30 maggio 12 22:34

Acquisto nuovi veicoli rc
 
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei dei consigli sull'acquisto di veicoli off road scala 1/10 o 1/8.
Sinceramente in giro sul web trovo tante inserzioni ma nn riesco a capire se sono modelli affidabili.
Vorrei postarvi i link ma nn ci riesco e nn capisco il perchè.
Vorrei trovare dei modelli qualita' prezzo.
Scrivo modelli perchè siamo tre amici, nn siamo esperti quindi chiedo a voi consigli.
Quindi su tre modelli trovare un sito che faccia anche uno sconto.
Grazie a tutti.
A dimenticavo ho anche un terreno dove creare una pista privata, accetto qualsiasi consiglio per la costruzione, grazie.

pappa 30 maggio 12 22:43

Quanto vorresti spendere?
ci sono dei modelli da 150 euro in sù ......fino ad oltre 1000 , chiaramente attrezzatura completa :wink:
A me piacciono i buggy 1/8 ma non disdegno i 2WD tipo Traxxas Jato , che però è un pò difficile per iniziare............

TXX-SLASH 30 maggio 12 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da 128vito (Messaggio 3229802)
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei dei consigli sull'acquisto di veicoli off road scala 1/10 o 1/8.
Sinceramente in giro sul web trovo tante inserzioni ma nn riesco a capire se sono modelli affidabili.
Vorrei postarvi i link ma nn ci riesco e nn capisco il perchè.
Vorrei trovare dei modelli qualita' prezzo.
Scrivo modelli perchè siamo tre amici, nn siamo esperti quindi chiedo a voi consigli.
Quindi su tre modelli trovare un sito che faccia anche uno sconto.
Grazie a tutti.
A dimenticavo ho anche un terreno dove creare una pista privata, accetto qualsiasi consiglio per la costruzione, grazie.


Ciao!
Se hai visto qualche mezzo e vuoi postarlo,devi cliccare con il tasto DX del tuo mouse incima alla pagina nel paragrafo bianco-poi col tasto SX clicca copia-poi riporti nel testo del forum con il tasto DX-poi tasto SX clicchi incolla ed il gioco è fatto...prova!:lol:

Ottimo negozio: - HelyGo - Auto elettriche

128vito 30 maggio 12 22:55

Spesa totale per modello 250€+ batterie+ caricabatteria, sto chiedendo troppo?????

128vito 30 maggio 12 22:56

Grazie TXX ma infatti io faccio cosi ma il link risulta inesistente.

128vito 30 maggio 12 22:57

AUTO RADIOCOMANDATA ELETTRICA BUGGY BRUSHLESS 1.10 RC MOTORE UNICO | eBay

128vito 30 maggio 12 23:03

ok ora funziona



Athena BUGGY PRO (Li-Po) - Modellismo Maximo

AUTO RADIOCOMANDATA ELETTRICA BUGGY BRUSHLESS 1.10 RC MOTORE UNICO | eBay

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Trailblazer 1/8 4WD Brushless Monster Truck RTR (DE Warehouse)

TXX-SLASH 30 maggio 12 23:06

...:nono:

PRISMALIA Home

- HelyGo - SAVAGE XS FLUX - WATERPROOF !!

:approved:

mik90 30 maggio 12 23:15

Per quel che ne só io le maverik non sono male, guarda queste 3
- HelyGo - STRADA MT EVO S 4WD BRUSHLESS RTR MONSTER TRUCK
- HelyGo - STRADA XB EVO S 4WD BRUSHLESS RTR BUGGY
- HelyGo - STRADA XT EVO S 4WD RTR TRUGGY

Sono tutte brushless e complete di batterie e caricabatterie.
Credo possano essere usate anche con lipo 2s per aumentarne le prestazioni

128vito 30 maggio 12 23:29

Belle ma le lipo nn sono incluse.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002