BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   velineon 3s funzione boost (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/251490-velineon-3s-funzione-boost.html)

Davide25084 27 maggio 12 13:14

velineon 3s funzione boost
 
esiste questa funzione su questo regolatore?
questo regolatore può montare i motori senza limite di spire?
puo montare brushed brushless sensored?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

andry-96 27 maggio 12 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da Davide25084 (Messaggio 3222456)
esiste questa funzione su questo regolatore?
questo regolatore può montare i motori senza limite di spire?
puo montare brushed brushless sensored?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

La funzione boot c' e' solo con motori sensored il velineon non e' regolabile e gestisce solo motori sensorless. Se giri a 3s metti la ventola sull' Esc se no scalda troppo

kuter 27 maggio 12 15:36

Citazione:

Originalmente inviato da andry-96 (Messaggio 3222545)
La funzione boot c' e' solo con motori sensored il velineon non e' regolabile e gestisce solo motori sensorless. Se giri a 3s metti la ventola sull' Esc se no scalda troppo

Il velineon non ha limiti di spire e fa girare brushless, brushless sensorless e brushed...anche se a dire il vero c'è una aux port simile alla presa sensori, quindi non escludono anche questi...a casa provo!
Ha tre impostazioni sport, race, training, dove la prima e la seconda differiscono solo dal fatto che in race non hai retromarcia, training porta la potenza a metà...
Se giri a 3s il boost manco ti viene in mente che serva!

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....

salentoskr 27 maggio 12 16:13

Sul manuale riporta :Supported motor: brushed, brushless, sensorless brushless. Motor limit: none....Quella porta la chiama: auxiliary port (for optional use) quali siano stì optional use non ti saprei dire......:mellow: Anche se leggendo più avanti riporta: The Vlx-3s is full compatible with sensored brushless motor....e fanno vedere che si collega il cavo dei sensori in quella porta........:huh:

Davide25084 27 maggio 12 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3222593)
Il velineon non ha limiti di spire e fa girare brushless, brushless sensorless e brushed...anche se a dire il vero c'è una aux port simile alla presa sensori, quindi non escludono anche questi...a casa provo!
Ha tre impostazioni sport, race, training, dove la prima e la seconda differiscono solo dal fatto che in race non hai retromarcia, training porta la potenza a metà...
Se giri a 3s il boost manco ti viene in mente che serva!

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....

Fammi SAPERE!! :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Davide25084 28 maggio 12 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3222593)
Il velineon non ha limiti di spire e fa girare brushless, brushless sensorless e brushed...anche se a dire il vero c'è una aux port simile alla presa sensori, quindi non escludono anche questi...a casa provo!
Ha tre impostazioni sport, race, training, dove la prima e la seconda differiscono solo dal fatto che in race non hai retromarcia, training porta la potenza a metà...
Se giri a 3s il boost manco ti viene in mente che serva!

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....

hai provato?? :rolleyes::rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

kuter 28 maggio 12 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da Davide25084 (Messaggio 3225015)
hai provato?? :rolleyes::rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si,il cavo sensori si collega,quindi "presumo" che gestisca anche i sensored...ah,il regolatore a 3S scalda di bestia,se lo usi cosi mettici sopra una ventola...!

Davide25084 28 maggio 12 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3225054)
Si,il cavo sensori si collega,quindi "presumo" che gestisca anche i sensored...ah,il regolatore a 3S scalda di bestia,se lo usi cosi mettici sopra una ventola...!

grasias amigo!
una cosa... c'è un store online italiano che vende i pezzi RPM (semi assi,mud flaps)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002