![]() |
consiglio elettronica x andare a 8s hpi vorza ciao a tutti possiedo un hpi vorza , vorrei sostituire l'attuale kit mamba monster 2200kv marchiato tork per un sistema che mi consenta di andare ad 8s . non devo fare gare ,ma la domenica mi diverto a sfidare i miei amici in rettilineo x gare drag su asfalto e velocita' in rettilineo. quindi avevo pensato di andare ad 8s come esc conosco solo il mamba xl2 capace di reggere 8s . ora vorrei un consiglio da voi esperti x quale motore scegliere non so se prendere un leopard o un mamba 2650 un ezrun ,insomma non saprei proprio . consigliatemi voi voglio il motore piu' potente sul mercato se conoscete un combo ancora meglio grazie |
Citazione:
|
scusami mi spieghi questo come fa ad andare ad 8s utilizzando il 2650 ? l'esc è xl2 |
Citazione:
|
come si fa a montare 8S su un buggy.........bhooooo???? il video e' una porkata nn riesce neppure ad aprire e farla stare dritta....... se vuoi velocita' vera prendi una touring 1/10 monta un bel combo da 3.5 o addirittura 2 e altro che vorza a 8S........... |
Ciao Jato!!! o Ciao Cesede!!! Come va la x01?? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
adesso capisco xke' hai quel regolatore......SGAMATO ehh.....cmq la trazzaz ha messo fuori un dragster, magariiii.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002