Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 12, 06:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2010
Residenza: brescia
Messaggi: 113
Miglior truggy

Un saluto a tutti. Vorrei un parere da voi più esperti. Quale tra questi truggy è il migliore: HPI Trophy flux, ANSNANN Terrier 2.0, CASTER Fusion. Tutti 1/8, tutti brushless, tutti RTR. No gare, no pista ma percorsi improvvisati ma tosti, mi serve resistente e cattivo. Grazie.
9sedici non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 12, 09:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da 9sedici Visualizza messaggio
Un saluto a tutti. Vorrei un parere da voi più esperti. Quale tra questi truggy è il migliore: HPI Trophy flux, ANSNANN Terrier 2.0, CASTER Fusion. Tutti 1/8, tutti brushless, tutti RTR. No gare, no pista ma percorsi improvvisati ma tosti, mi serve resistente e cattivo. Grazie.
caster è il miglior rtr
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 12, 10:12   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2011
Residenza: Forlì
Messaggi: 96
Guarda 9sedici, mi hai rubato il topic dalle dita, sono interessato ai tuoi stessi modelli e anche alla hyper 10tt, che purtroppo è 1:10 ma mi piace tantissimo, ma hobao non fa truggy elettrico 1:8.
Quindi spero tu non ti offenda se ogni tanto faccio qualche domanda anch'io.
...Caster forse intendevi F8t...
Ciao ciao
wudre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 12, 10:38   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
il caster dovrebbe essere il migliore.
comunque dato che ho personalmente il terrier 2.0 e lo uso esattamente su percorsi fatti a cazzum in cave, prati, piazzali, rive di montagna ecc... posso dirti che:

a) è incazzato nero
b) è inarrestabile
c) spacca molto poco

i ricambi costan poco ma li trovi praticamente solo online.. è da dire che il mio non ha il combo di serie, ma quello hce vedi in firma, che sarebbe poi un combo simile a quello che monta l' f8t di serie.
a quanto ne so il combo originale non è comunque malaccio (anche se chiaramente spinge un po' meno). vedi te, col terrier spendi meno ma in un futuro potresi sentire il bisogno di un combo più prestante.
col caster spendi un pelo di più, ma non cambi più nulla.
del trophy flux non so nulla..un mio amico ha lo scoppio e spacca più del mio (troppa plastica mi sa...), non so se il flux sia anche così.

qualunque scelta farai metti in considerazione che dovrai comunque (prima o poi) cambiare il servo dello sterzo. l' originale del terrier ad esempio è un 6kg in metallo... non va affatto male per cazzeggio, ma fatica con le gomme da truggy.
poi, considera la spesa per carichino e 2-3 pacchi lipo 4s.
__________________
Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari
athxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 12, 11:06   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2010
Residenza: brescia
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da wudre Visualizza messaggio
sono interessato ai tuoi stessi modelli e anche alla hyper 10tt, che purtroppo è 1:10 ma mi piace tantissimo, ma hobao non fa truggy elettrico1/8
Infatti é per questo che non é nella mia lista. Grazie a tutti per i consigli. L'HPI l'ho trovata a 399 spedita da sito italiano. Quali sono i migliori prezzi per le altre?
9sedici non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 12, 11:15   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Per la caster contatta dcmodel che ha i prezzi migliori
Se guardi la hyper 10 tt e' un mezzo molto buono ma a differenza degli altri e'un 1:10 quindi spendi la meta' per le batterie le gomme e ricambi ma ovviamente essendo piu piccola non va dove riescono a andare gli 1:8 ma se non vai a far percorsi estremi non hai problemi. La versione rtr brushless ha una combo non molto potente ma a 280 euro e' un affare
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 12, 12:10   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
guarda ho ritirato ieri il thander thigher sparrohawk 4wd 1/10...
devo ancora provarlo,ma a prima visione sembra ben fatto...ha un radiocomando a display con parecchie regolazioni...non pensavo così tante per un rtr....
ha un motore acer 3300kv...un servo in metallo con para servo...
ripeto a prima vista e un gran mezzo!...unica pecca per adesso il prezzo!...399€...
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 12, 13:01   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2011
Residenza: Forlì
Messaggi: 96
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
guarda ho ritirato ieri il thander thigher sparrohawk 4wd 1/10...
devo ancora provarlo,ma a prima visione sembra ben fatto...ha un radiocomando a display con parecchie regolazioni...non pensavo così tante per un rtr....
ha un motore acer 3300kv...un servo in metallo con para servo...
ripeto a prima vista e un gran mezzo!...unica pecca per adesso il prezzo!...399€...
Scusa ma è questa? 399...???
Thunder Tiger Sparrowhawk XXT 4WD 1:10 Off-Road Truggy Blu/Giallo | eBay
wudre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 12, 13:17   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da wudre Visualizza messaggio
si....di listino costa 399€...anch'io l ho pagata meno!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 12, 13:28   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per wrude ,la hobao fa anche truggy vedi l'ST oppure c'è l'ST pro uguale con alcune parti opzionali.
ma opterei per un' altra marca per il fatto della reperibilità dei ricambi.
l'ho avuto per un pò ,ovviamente è un mezzo ben fatto ,apparte il kit di conversione che ha delle leggere anomalie per la piastra del diff centrale che fa toccare la corona.

ovviamente è un altro pianeta da caster che è il miglior rtr però sai bene che costa pure il doppio a conti fatti finito.

il caster va gran bene ,considera l'aspetto qualità prezzo ...non ha alcun rivale.
è fondamentalmente una mugen vecchia serie con alcune cosette per contenere i costi,un ansmann(ho pure quella anzi 2 ma buggy) non può in nessun modo essere paragonata ad un caster.
colgo l'occasione 2 mezzi 110 euro solo telaio già convertita,più carrozza nuova di balla mai usata....

di mezzi 1/10 che tengano botta alle sollecitazioni di quello che può fare una 1/8 al mondo come sai cen'è uno solo il TT che è una 1/8 fondamentalmente rimpicciolita ,nessun giochino 1/10 può competere o reggere il confronto.
solo che rimane più verso la scala 1/10 come dimensioni ........ste cose le sappiamo tutti ,quindi passiamo a cose magari più interessanti.

se uno avesse già l'elettronica un rtr non è conveniente ,meglio investire su un usato ma di marche fighe .
l'st non è cmq il massimo ripeto poi si parla di mezzi di alto livello quindi come rivali ne ha e per alcuni aspetti sono migliori,la reperibilità dei ricambi è quella che è ,come tutte le hobao del resto e anche fosse mi prenderei sicuramente un altro mezzo .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Miglior Truggy elettrico BETTO Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 50 28 gennaio 11 22:14
Il miglior Truggy elettrico t-tommj Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 14 10 luglio 10 09:39
Qual'è il miglior truggy rtr trA QUESTI ?datemi un cosniglio prima dell'acquisto cesede Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 30 ottobre 08 21:24
Miglior Truggy FlyMav Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 30 26 ottobre 08 16:53
KYOSHO ST-US 1:8 RTR .28 TRUGGY vs CEN MATRIX TR ARENA TRUGGY Doctor79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 19 marzo 08 16:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002