![]() |
Ansmann Macnum in arrivo: prime cose da fare? Ciao a tutti, sta arrivando (spero :-) la Macnum: che consigli potete darmi su - "rodaggio" da applicare - manutenzione base - attenzioni da tenere Ciao e grazie 1000 |
Montala con calma Prucurati dei buoni cacciaviti Prima di montare la molla della frizione stringila un paio di volte in una pinza, aiuta a non fare allentale la molla poi Salti piccoli all'inizio Buon divertimento :lol: |
vi sono molte differenze tra macnum e xt pro? eiste un truggy 1/10 ansmann a scoppio? grazie ti e arrivato il macnum?com e? |
Questo è quello che trovi sull XT Pro, ma non sul Macnum tiranteria regolabile omocinetici ammortizzatori in alluminio cuscinetti (non bronzine) plastiche caricate |
cioe il macnum (ok per il costo) ma e da uppare tutto e alla fine conviene xt pro? |
Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
Citazione:
scusa la domanda banale (mi arriva penso domani dal report)...ma perche' "montala"? Non dovrebbe essere gia' montata? Non e' kit. Grazie |
esiste sia kit che rtr |
ciao ragazzi... causa un mega imprevisto (ma davvero mega :( ) ho messo un annuncio sul mercatino per quanto riguarda il mio truggy bello nuovo... dateci un'occhiata.... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002