BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Nuova 1:8 off road - quale scegliere? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/247064-nuova-1-8-off-road-quale-scegliere.html)

idiegoit 23 aprile 12 10:00

Nuova 1:8 off road - quale scegliere?

Premetto a tutti che vengo da automodelli RC 1:8 a scoppio off road, in quanto possiedo una Laro D4 off road diablo (link Nuove Laro) , ben eqipaggiata da gara, 3 differenziali, ammortizzatori pneumatici, motore alte prestazioni, etc.
Siccome la faccio andare su prato basso, in area abbastanza ampia con dune per divertimento con i miei figli, e ho avuto problemi per il rumore che causa andando, volevo passare su un modello elettrico ad alte prestazioni.
La MantuaModel che mi ha venduto la Laro vende delle 1:8 elettriche (Buggy Elettrico Planet 4WD 1/8) 3 differenziali 4WD in scala 1/8, motore Brushless 3000Kv - ESC 80 amp. - Batterie ricaricabili da 7,2v 3000 Mha - Servo sterzo raffreddato 13Kg ingranaggi in metallo. 2 ventole di raffreddamento - 3 differenziali che mi sembrano essere interessanti visto anche il prezzo di 400 Euro tutto compreso.
Ho visto anche la Kyosho Inferno MP9E da completare che però costa più del doppio e ha già un anno.
La VE mi sembra inferiore alla scoppio che ho.
Qualcuno ha qualche modello 1:8 da consigliare con prestazioni adeguate e pezzi di ricambio disponibili? Io la uso in zona Vicenza e Varese.
Ho visto che avete tutti esperienza a riguardo.
Poi ne vorrei comperare un altra uguale per i miei figli per fare delle garette tra di noi,
Come dicevo vengo da quelle a scoppio e oltre alla LARO 4wd HO anche una Mantua Model Magica 4wd full optional a scoppio.
Grazie a tutti:wink:

danteaq 23 aprile 12 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da idiegoit (Messaggio 3161873)
Premetto a tutti che vengo da automodelli RC 1:8 a scoppio off road, in quanto possiedo una Laro D4 off road diablo (link Nuove Laro) , ben eqipaggiata da gara, 3 differenziali, ammortizzatori pneumatici, motore alte prestazioni, etc.
Siccome la faccio andare su prato basso, in area abbastanza ampia con dune per divertimento con i miei figli, e ho avuto problemi per il rumore che causa andando, volevo passare su un modello elettrico ad alte prestazioni.
La MantuaModel che mi ha venduto la Laro vende delle 1:8 elettriche (Buggy Elettrico Planet 4WD 1/8) 3 differenziali 4WD in scala 1/8, motore Brushless 3000Kv - ESC 80 amp. - Batterie ricaricabili da 7,2v 3000 Mha - Servo sterzo raffreddato 13Kg ingranaggi in metallo. 2 ventole di raffreddamento - 3 differenziali che mi sembrano essere interessanti visto anche il prezzo di 400 Euro tutto compreso.
Ho visto anche la Kyosho Inferno MP9E da completare che però costa più del doppio e ha già un anno.
La VE mi sembra inferiore alla scoppio che ho.
Qualcuno ha qualche modello 1:8 da consigliare con prestazioni adeguate e pezzi di ricambio disponibili? Io la uso in zona Vicenza e Varese.
Ho visto che avete tutti esperienza a riguardo.
Poi ne vorrei comperare un altra uguale per i miei figli per fare delle garette tra di noi,
Come dicevo vengo da quelle a scoppio e oltre alla LARO 4wd HO anche una Mantua Model Magica 4wd full optional a scoppio.
Grazie a tutti:wink:

praticamente non devi farci gare giusto? ti ci devi sono divertire a casa, oppure vuoi andare in pista?

che budget hai?

danteaq 23 aprile 12 13:26

Cmq se per divertimento ed anche qualcosa in piu, senza spendere un capitale perchè non prendi in considerazione la Caster Fusion EX1?

è la migliore RTR che esiste e l'unica a possedere un alettronica di livello superiore a tutte le altre RTR, e un domani potrai cmq tenerla.....

I ricambi della macchina li puoi trovare ovunque ormai ma io ti consiglio di parlare con il Venditore di questo negozio DC MODEL di Calabrese domenico.

ha tutto di questa macchina e sicuramente ti tratterà bene.

idiegoit 23 aprile 12 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da danteaq (Messaggio 3162133)
praticamente non devi farci gare giusto? ti ci devi sono divertire a casa, oppure vuoi andare in pista?

che budget hai?

No, niente gare, budget 400 Euro +- 100:wink:

athxp 23 aprile 12 22:44

potresti valutare, dato che hai già un buggy a scoppio, l' opzione di prendere un bel truggy 1\8. sono molto divertenti in off :wink:

dario77 24 aprile 12 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da athxp (Messaggio 3163318)
potresti valutare, dato che hai già un buggy a scoppio, l' opzione di prendere un bel truggy 1\8. sono molto divertenti in off :wink:

Quoto...
Visto che non fai gare propongo un Ansmann Terrier 2.0 RTR, molto robusto e con le caratteristiche da te richieste, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e ricambi a iosa

Ansmann - Terrier 2.0 Brushless RTR - 126000005 | eBay

...a qst ci aggiungi una bella lipozza e sei nel budget:wink:

Altrimenti se vuoi il buggy prendi una Ansmann Virus (stesso telaio del Terrier)

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002