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Vecchio 11 aprile 12, 12:04   #1 (permalink)  Top
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R3N3GADE's ECO

ciao ragazzi

Finalmente mi sono deciso… Mi compro una Mugen mbx eco!.

La mia idea sarebbe di montare una combo Hobbywing e di andare a 4s.
Cosa mi consigliate come kv, pignone e C di scarica?
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Vecchio 11 aprile 12, 14:08   #2 (permalink)  Top
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Bravo ,
io l'ho già comprata , peccato che sia già montata
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Vecchio 11 aprile 12, 14:25   #3 (permalink)  Top
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Bravo ,
io l'ho già comprata , peccato che sia già montata
Lo so ho visto il tuo thread, per me invece è ottimo cosi risparmio tempo....Cmq hai qualche consiglio da darmi?
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Vecchio 13 aprile 12, 12:01   #4 (permalink)  Top
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Fai un buon affare a prenderla qui completa, il venditore scriveva anche di qui ed è una persona seria... Da lui ho preso sia il leopard in firma che un f8t della caster

Mbx 6 eco
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Vecchio 13 aprile 12, 18:43   #5 (permalink)  Top
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Grazie , avevo già intenzione di contattarlo...dovevo comprare un usato da lui , ma alla fine non si è fatto niente...mi aveva fatto una proposta molto conveniente per questa macchina.


Comunque Se vado a 4s che kv del motore mi consigliate per non avere problemi di surriscaldamento?
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Vecchio 15 aprile 12, 10:07   #6 (permalink)  Top
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Comunque Se vado a 4s che kv del motore mi consigliate per non avere problemi di surriscaldamento?
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Vecchio 15 aprile 12, 10:12   #7 (permalink)  Top
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Il leopard che trovi montato su quella linkata va benissimo... Il mio con temperatura esterna sui 20gradi e dopo due batterie di fila misurava 46 gradi senza alcuna dissipazione con i dissipatori passivi è passato a 40 41 gradi, al limite quest'estate metto le due ventole da 30mm per cui è predisposto il dissipatore cosí da tenerlo bello fresco
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Vecchio 25 aprile 12, 17:18   #8 (permalink)  Top
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L'altro giorno è arrivata la macchina… Io ho una LRP S8BX rtr con qualche upgrade che secondo me è una bella macchina, fatta bene e robusta, ma questa ragazzi è veramente un'altra cosa. L'unica nota negativa è che devo colorare la carrozzeria(sapevo che era così) con la bomboletta spray, non vorrei che alla fine mi venisse una schifezza, speriamo bene… Alla fine come motore ho scelto di montare il 2200 sensored della hobbywing, che è più o meno la via di mezzo che tutti usano. Ho qualche dubbio invece sul portalipo… Ho visto che molta gente taglia via un angolo per fare entrare la batteria. È proprio necessario farlo? Perché, sempre all'interno del portalipo, ho visto che c'è una specie di "fermo" che si può togliere svitando due vitine, magari basta toglierlo per risolvere.
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Vecchio 25 aprile 12, 23:47   #9 (permalink)  Top
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io ho fatto il taglio in 2 posizioni in modo da scegliere la più conveniente per i cavi delle batterie , vicino all'esc dalla parte del cardano ( per i cavi ) e di fronte , dove restringe prima della colonnetta dello sterzo , per farci entrare le turnigy 5000 , anche le nanotech 5000 non ci entravano , sono troppo lunghe

Se riesco metto delle foto ma ho pochissimo tempo e la macchina ancora non è cablata in modo definitivo.
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Vecchio 26 aprile 12, 11:26   #10 (permalink)  Top
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si effettivamente ho visto che per far entrare le batterie, vedendo anche le misure che hanno, devo per forza fare il taglio dell'angolo. per quello dei cavi magari lo faccio fare in un secondo momento, anche perché adesso non ho ancora le batterie per farmi un'idea di dove aprire il buco per far passare i cavi.

per la questione dei c di scarica: bastano 30 o è meglio 40?
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