11 aprile 12, 12:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Dueville (VI)
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| R3N3GADE's ECO
ciao ragazzi Finalmente mi sono deciso Mi compro una Mugen mbx eco!. La mia idea sarebbe di montare una combo Hobbywing e di andare a 4s. Cosa mi consigliate come kv, pignone e C di scarica? |
13 aprile 12, 12:01 | #4 (permalink) Top |
User |
Fai un buon affare a prenderla qui completa, il venditore scriveva anche di qui ed è una persona seria... Da lui ho preso sia il leopard in firma che un f8t della caster Mbx 6 eco
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
13 aprile 12, 18:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Dueville (VI)
Messaggi: 269
|
Grazie , avevo già intenzione di contattarlo...dovevo comprare un usato da lui , ma alla fine non si è fatto niente...mi aveva fatto una proposta molto conveniente per questa macchina. Comunque Se vado a 4s che kv del motore mi consigliate per non avere problemi di surriscaldamento? |
15 aprile 12, 10:12 | #7 (permalink) Top |
User | Il leopard che trovi montato su quella linkata va benissimo... Il mio con temperatura esterna sui 20gradi e dopo due batterie di fila misurava 46 gradi senza alcuna dissipazione con i dissipatori passivi è passato a 40 41 gradi, al limite quest'estate metto le due ventole da 30mm per cui è predisposto il dissipatore cosí da tenerlo bello fresco
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
25 aprile 12, 17:18 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Dueville (VI)
Messaggi: 269
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L'altro giorno è arrivata la macchina
Io ho una LRP S8BX rtr con qualche upgrade che secondo me è una bella macchina, fatta bene e robusta, ma questa ragazzi è veramente un'altra cosa. L'unica nota negativa è che devo colorare la carrozzeria(sapevo che era così) con la bomboletta spray, non vorrei che alla fine mi venisse una schifezza, speriamo bene
Alla fine come motore ho scelto di montare il 2200 sensored della hobbywing, che è più o meno la via di mezzo che tutti usano. Ho qualche dubbio invece sul portalipo
Ho visto che molta gente taglia via un angolo per fare entrare la batteria. È proprio necessario farlo? Perché, sempre all'interno del portalipo, ho visto che c'è una specie di "fermo" che si può togliere svitando due vitine, magari basta toglierlo per risolvere.
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25 aprile 12, 23:47 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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io ho fatto il taglio in 2 posizioni in modo da scegliere la più conveniente per i cavi delle batterie , vicino all'esc dalla parte del cardano ( per i cavi ) e di fronte , dove restringe prima della colonnetta dello sterzo , per farci entrare le turnigy 5000 , anche le nanotech 5000 non ci entravano , sono troppo lunghe Se riesco metto delle foto ma ho pochissimo tempo e la macchina ancora non è cablata in modo definitivo.
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
26 aprile 12, 11:26 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Dueville (VI)
Messaggi: 269
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si effettivamente ho visto che per far entrare le batterie, vedendo anche le misure che hanno, devo per forza fare il taglio dell'angolo. per quello dei cavi magari lo faccio fare in un secondo momento, anche perché adesso non ho ancora le batterie per farmi un'idea di dove aprire il buco per far passare i cavi. per la questione dei c di scarica: bastano 30 o è meglio 40? |
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