Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 12, 22:10   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nikzak
 
Data registr.: 10-04-2012
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 11
Talking ZD racing zrb-1

vorrei acquistare questo modello in offerta:
Leadershobby.com - Radio Control Hobby Parts Online Retailer and RC Parts distributor
Ma non so come va io lo vorrei usare non per gare o competizioni ma per usarlo al parco ho letto alcune discussioni mo visto che sono un principiante non ci capisco niente.
nikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 12, 09:54   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2012
Residenza: Porlezza
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da nikzak Visualizza messaggio
vorrei acquistare questo modello in offerta:
Leadershobby.com - Radio Control Hobby Parts Online Retailer and RC Parts distributor
Ma non so come va io lo vorrei usare non per gare o competizioni ma per usarlo al parco ho letto alcune discussioni mo visto che sono un principiante non ci capisco niente.
Ciao al prezzo ke l'hai trovata va bene è quasi regalata.
Il regolare fa veramente schifo nn si puo settare e o accelera tutto d'un colpo o x niente davvero poco modulabile e ripeto nn c'è possibilità di settare il gas.
Il motore ha l'albero da 6 mm un problema se si vuole cambiare pignone visto ke nn si trovano.
X il resto x un principiante ke nn ha pretese e a quel prezzo va bene.
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 12, 22:40   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2011
Messaggi: 107
Appunto e c'è il motivo di quel prezzo.... Per me ormai vale la regola più spendi e meno spendi! E siccome anche per divertirti qualche botta la prendi e ruzzolone lo fai se i materiali son scadenti....spacchi, e spendi, dopo l'acquisto ma comq i soldi li cacci!