Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 12, 22:10   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nikzak
 
Data registr.: 10-04-2012
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 11
Talking ZD racing zrb-1

vorrei acquistare questo modello in offerta:
Leadershobby.com - Radio Control Hobby Parts Online Retailer and RC Parts distributor
Ma non so come va io lo vorrei usare non per gare o competizioni ma per usarlo al parco ho letto alcune discussioni mo visto che sono un principiante non ci capisco niente.
nikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 12, 09:54   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2012
Residenza: Porlezza
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da nikzak Visualizza messaggio
vorrei acquistare questo modello in offerta:
Leadershobby.com - Radio Control Hobby Parts Online Retailer and RC Parts distributor
Ma non so come va io lo vorrei usare non per gare o competizioni ma per usarlo al parco ho letto alcune discussioni mo visto che sono un principiante non ci capisco niente.
Ciao al prezzo ke l'hai trovata va bene è quasi regalata.
Il regolare fa veramente schifo nn si puo settare e o accelera tutto d'un colpo o x niente davvero poco modulabile e ripeto nn c'è possibilità di settare il gas.
Il motore ha l'albero da 6 mm un problema se si vuole cambiare pignone visto ke nn si trovano.
X il resto x un principiante ke nn ha pretese e a quel prezzo va bene.
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 12, 22:40   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2011
Messaggi: 107
Appunto e c'è il motivo di quel prezzo.... Per me ormai vale la regola più spendi e meno spendi! E siccome anche per divertirti qualche botta la prendi e ruzzolone lo fai se i materiali son scadenti....spacchi, e spendi, dopo l'acquisto ma comq i soldi li cacci!
A me non piace buttare via i soldi ma nel modellismo ho imparato questa regola d'oro.
Piuttosto risparmia qualche soldino e prenditi qualcosa di meglio
Fidati
Saluti
Miguelon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 15:13   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nikzak
 
Data registr.: 10-04-2012
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 11
Grazie per i consigli sabato scorso la ho acquistata ma non l'ha ancora spedita ho anche letto che il pignone si può sistemare comunque ho sistemato l'auto di mio cugino che hanno preso in precedenza e adesso mi diverto con la loro.
nikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 15:16   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nikzak
 
Data registr.: 10-04-2012
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 11
ma nessuno che l'ha la zrb-1 o anche dei video visto che sono sempre gli stessi:
nikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 22:58   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: rimini
Messaggi: 290
io l'o venduta,troppi problemi,l'unica cosa buona era il motore
estee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 19:59   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leon21
 
Data registr.: 03-08-2011
Residenza: torino
Messaggi: 463
ti dico subito che avrai problemi con i ricambi.
per alcuni pezzi si aspetta mesi!
io l'ho provato personalmente questo problema visto che ho un truggy 1/16,ma il negoziante ha detto che anche per le scale più grosse c'è questo problema.
__________________
Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz
leon21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 23:33   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: rimini
Messaggi: 290
io per i ricambi mai avuto problemi perche'il mio negoziante a sempre fatto buona scorta,e cosa buona se non li aveva smontava pezzi da una nuova,ma credo anche io che comprandoli online ci saranno problemi
estee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 12, 13:03   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2012
Residenza: Porlezza
Messaggi: 321
allora molto dipende dal negoziante dove la si acquista.
Il negoziante dove andavo una volta e dove ho comprato la piccola buggy 1/16 aveva diverse cose in casa quello dove vado ora x ordinarmi un paio di gomme originali mi ha fatto aspettare 3 mesi e ho detto tutto.
On line nn ho mai provato a cercare x la zd vedo un po buttato spendere anche i soldi x le spedizioni
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 12, 20:44   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2011
Messaggi: 107
Aspetta e spera per i ricambi.... A volte si aspetta per losi , durango....figurati questa ... però pensa sempre che l'hai pagata davvero poco e.....cerca di non sbattere !!!!!
Miguelon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hobbyfirst ZD Racing ZRB-1 Buggy 1/8 Aduken Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 450 10 febbraio 12 10:26
ZD Racing ZRB-1 Buggy 1/8 IMPOSTAZIONI MoRiz268 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 24 gennaio 11 19:58
Hobbyfirst - ZRB-1 Buggy Off Road 1:8 4WD RTR IL GENERALE Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 14 agosto 10 20:40
Hobbyfirst ZRB-1 Buggy Off Road 1:8 4WD RTR red105 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 25 09 agosto 10 01:00
chiarimenti buggy zrb-1 lammy Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 07 agosto 10 00:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002