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Perché se ancora non l'avessi capito di revino si sta parlando...mi viene il dubbio che manco leggi quello che scrivi -_- Non sono analfabeta, e il mio telefono che non sà l'italiano.... |
Quest'inverno ho usato il mio revino a 3s con rapporto 28/45 su piazzale e non c'era verso di tenerlo giù, ho fatto dei ribaltoni a velocità impressionanti... Poi dopo qualche scarica ho dovuto rifare entrambe le coppie coniche ed ho archiviato le 3s. La trasmissione regge a malapena le 3 celle figuriamoci altre motorizzazioni, forse allentando molto la frizione ma secondo me non ha senso visto che così si "taglierebbe" la potenza. Guglielmo |
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a 3s fai le sparate sul dritto, ma non distruggi i differenziali piú del 2s, semplicemente perchè apri moooolto meno bruscamente. ho avuto molti piú problemi con le gomme, nonostante il nastro americano dentro ho bruciato le posteriori in poche scariche. bruciato non é un eufemismo... |
da noi denny ha girato a 3s per prova con la traxxina stradale che mantine ora mai solo la trasmissione di traxxas cmq spappolati i differenziali . il suo motore è un 380 per le dimesioni del mezzo ne ha da vendere di potenza. ad esempio un ezun 12t 20/30 anche se fa 7800kv!!!!!!! a conti fatti è infinitamente meno potente del 380 velineon . |
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mollare la frizione girando su asfalto per non rompere i differenziali, non mi sembra una mossona, mi ricorda tanto la soluzione di mettere un mattone sotto il pedale dell'acceleratore per andare piano. Magari avevi il ruotino posteriore? hai fatto dei bei salti con il ruotino? montavi il diff centrale? |
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su asfalto senza diff. centrale, con il ruotino , continua chiederti perchè hai tritato la trasmissione a 2s e io no. Chetelodicoafare andry . |
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