![]() |
servo che si muove da solo salve, ho notato che il servo del rustler vxl si muove da solo! mi spiego meglio: se lascio il controllo delle ruote il servo è immobbile ma se comincio a sterzare e mi fermo a meta' vedo che il servo fa dei piccoli scatti avanti e indietro.... a velocita' elevata diventa veramente fastidioso perchè devo costandemente seterzare ho ricaricato la radio ma non è lei :( cosa puo essere? |
Citazione:
|
Gli ingranaggi hanno preso gioco e il servo non riesce più a trovare il centro. Da buttare. |
però ho notato che il servo da questo problema dopo 10 minuti di lavoro..... forse la ni-mh mi sta abbandonando? |
Anche a me faceva la stessa cosa....poi giocando un pò con i trim la cosa spariva...ora è dà un pò che non lo fà più....mai capito cosa aveva......:uhm: |
Citazione:
|
Non penso che centri l'esc...magari la ricevente....nel mio caso pensavo, visto che uso una vecchia radio in FM, fosse un problema di interferenze.....:uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002