BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Nuovi Turnigy Trailblazer - 1/8 e 1/5 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/244373-nuovi-turnigy-trailblazer-1-8-e-1-5-a.html)

Robby Naish 03 aprile 12 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da raceboy (Messaggio 3128447)
Io sono del parere che questo e' un hobby dove per divertirsi bisogna spendere, poi redcat :climb: e' famosa per la pessima qualita'

Su vari NG USA per chi vuole divertirsi senza spendere tanto, bene o male tutti consigliano redcat.... poi sicuramente traxxas, hpi etc etc sono nettamente migliori, ma per meno di 200 euro, ci si diverte anche con questi, tenendo a mente i loro limiti. Ovviamente tutto IMHO

ciao

Ale

canyon 04 aprile 12 08:14

Citazione:

Originalmente inviato da raceboy (Messaggio 3128447)
Io sono del parere che questo e' un hobby dove per divertirsi bisogna spendere, poi redcat :climb: e' famosa per la pessima qualita'

Spendere il giusto, oppure essere consapevoli di cosa si compra, e sopratutto rispettando le proprie possibilitá, in questo hobby c'é anche molta gente che esagera, il divertimento viene perche sei in gruppo di amici, da solo puoi avere il mezzo piú costoso della terra ma ti annoieresti in fretta
Lo vedi nelle gare del salame, sono eventi nati per divertirsi eppure qualcuno lo vive come la finale di un mondiale

Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk

ross85 04 aprile 12 17:06

Volevo scrivere anchio di questi Traiblazer per scambiare un paio di opinioni, grande Robby che hai cominciato :)

Premetto che quasi quasi me lo compro alla prossima busta paga ( se non spariscono tutti prima).

Citazione:

Originalmente inviato da raceboy (Messaggio 3128447)
Io sono del parere che questo e' un hobby dove per divertirsi bisogna spendere, poi redcat :climb: e' famosa per la pessima qualita'

Ho letto parecchio il forum prima di iscrivermi e ho letto spesso "sono del parere che questo e' un hobby dove per divertirsi bisogna spendere" o simili, capisco benissimo cosa intendete ma so anche che arrivati ad un certo punto, si perde il punto di vista di chi incomincia. Parlo da ex appasionato di pesca, un hobby che può diventare molto costoso. Ho comprato canne da pesca da 500€ senza mulinello... e ora mi dopo anni che non pratico più la pesca, mi diverto lo stesso con una canna con mulinello da 70€ ogni tanto in compagnia di amici.

Io penso che come qualsiasi altro Hobby si comincia spendendo il meno possibile e se o quando ti prende veramente, si passa alla modalità "se non costa 600€ non va bene". Come per la pesca, come per la moto per qualsiasi altro hobby, è difficile e da pochi comprarsi a 18 anni la ferrari come prima auto.

Personalmente condivido più canyon,

Citazione:

Originalmente inviato da canyon (Messaggio 3129451)
Spendere il giusto, oppure essere consapevoli di cosa si compra, e sopratutto rispettando le proprie possibilitá, in questo hobby c'é anche molta gente che esagera, il divertimento viene perche sei in gruppo di amici, da solo puoi avere il mezzo piú costoso della terra ma ti annoieresti in fretta
Lo vedi nelle gare del salame, sono eventi nati per divertirsi eppure qualcuno lo vive come la finale di un mondiale

Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk


_-Exodus-_ 04 aprile 12 17:31

io grazie a questi modelli rischio di non essere piu l'unico col monster 1:8 sto gia convincendo tre soci a prenderlo, spiegando bene i limiti, infatti quello che serve a loro e che loro vogliono, e qualcosa che sia bello alto da terra possa fare i salti del nostro percorso e che a grosso modo abbia li stessi paramentri del mio senza spenderci dietro 500-600 e passa euro per il solo monster (perche poi ci vuole il resto ovviamente). Ma se si corre tutti quanti nello stesso senzo su di un tracciato predefinito i rischi di rottura si riducono e quindi li reputo ''buoni'' per il cazzeggio certo che se poi vai a provare dei mega back flip o salti da diversi metri (in altezza e lunghezza) senza saper atterrare su 4 ruote (prima le posteriori con un lieve inclinazione di 10° B) hehe) e logico che non reggono lo scainato come un savage o e-maxx (piu il savage che e-max...) ma non sono nemmeno concepiti per fare roba estrema.
costano poco ma grazie a un prezzo cosi basso magari non sofrivo cosi tanto da piccolo quando lo volevo a tutti i costi un monster grosso, ma quando si chiedeva al negoziante cosa costava era sempre un no!:supercry:

ross85 06 aprile 12 10:30

Ho trovato un video da poco postato del monster

Robby Naish 06 aprile 12 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da ross85 (Messaggio 3133209)
Ho trovato un video da poco postato del monster

Se vuoi vedere un po di video cerca quelli del Earthquake 8e ella Redcat, e' un clone

ciao

ross85 06 aprile 12 15:07

Sai percaso dove si possono trovare ricambi per Earthquake 8e oltre che su ebay?

estee 08 aprile 12 13:05

praticamente e uguale al DFmodel e al BSD

Robby Naish 08 aprile 12 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da estee (Messaggio 3136449)
praticamente e uguale al DFmodel e al BSD

Trovato il sito della BSD , ma l'altro non lo trovo.

Come sono? Le hai provate?

estee 09 aprile 12 19:50

ne o 2 (una presa per i ricambi)vanno abbastanza bene sono robuste e poca manutenzione,o anche una zrb1,e dopo le modifiche obbligatorie per farla andare bene e diventata un poco piu'performante della df.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002