BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   OFNA JAMMIN X1-CR (BLADE BX-1) BRUSHLESS by TG (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/241701-ofna-jammin-x1-cr-blade-bx-1-brushless-tg.html)

putro 07 marzo 12 15:40

OFNA JAMMIN X1-CR (BLADE BX-1) BRUSHLESS by TG
 
Credo che con le modifiche apportate dal Grande Tommy possa essere un valido telaio per chi inizia.
So che tanti pensano "male" di questo "personaggio" ma personalmente lo sempre considerato un grande per quanto sta facendo sin dagli albori dell'era brushless nel settore 1/8.

scorrete la pagina
TOMMYGARAGE.EU - RENOVATIO


p.s.
pur non conoscendolo personalmente mi è dispiaciuto tanto leggere le sue Osservazioni personali.

p.s.2
non ho relazioni commerciali con Tommy, ho aperto questo topic solo per segnalare ai neofiti modellistica un telaio valido per essere introdotti nel bellissimo mondo degli automodelli. E come qualcuno sa con Tommy ce la certezza di essere seguiti.

raceboy 07 marzo 12 15:46

ma un principiante dovrebbe prendersi un telaio del genere ? bha....

putro 07 marzo 12 16:02

i tuoi dubbi su....?

raceboy 07 marzo 12 16:37

Sai, esistono modelli vincenti,semplici e quasi perfetti non serve spendere tutti quei soldi per andare piu' veloce o per migliorare l' affidabilità.Io di sicuro non andrei a consigliarlo a un principiante.

Obe88 07 marzo 12 18:16

Beh un kit 1:8 costa sicuramente più di 350 euro, tieni conto che un kit 4wd 1:10 in media ne costa 300 e fischia, non mi pare cosi' costoso sto modello

canyon 07 marzo 12 18:28

Ho dato un'occhiata e non sembra male, e un bel telaio ad un prezzo che sembra onesto, anzi un pensiero potrei anche farcelo
Due soli dubbi, nelle foto non riesco a capire dove vada l'esc(e anche vero che le sto guardando con il cellulare, stasera le guardo meglio) e non ho capito se il motore e compreso o no

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

andry-96 07 marzo 12 18:39

Citazione:

Originalmente inviato da Obe88 (Messaggio 3082185)
Beh un kit 1:8 costa sicuramente più di 350 euro, tieni conto che un kit 4wd 1:10 in media ne costa 300 e fischia, non mi pare cosi' costoso sto modello

devi comprare la x1 spedirla a tg che sistema il mezzo e aggiunge il motore manca esc servo e radio non mi sembra così economico

Obe88 07 marzo 12 18:45

Da quello che ho letto io vende il kit del modello gia' montato, il motore è solo in foto

6) Il modello viene fornito con i seguenti articoli: Modello ,carena da verniciare e tagliare, alettone, porta lipo con fasce strappo, 2 supporti motore e gli option parts gia montati.

andry-96 07 marzo 12 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da Obe88 (Messaggio 3082268)
Da quello che ho letto io vende il kit del modello gia' montato, il motore è solo in foto

6) Il modello viene fornito con i seguenti articoli: Modello ,carena da verniciare e tagliare, alettone, porta lipo con fasce strappo, 2 supporti motore e gli option parts gia montati.

:azz::azz: scusate ho sbagliato mezzo da guardare stavo leggendo a inizio pagina :shutup:

canyon 07 marzo 12 21:01

Citazione:

Originalmente inviato da Obe88 (Messaggio 3082268)
Da quello che ho letto io vende il kit del modello gia' montato, il motore è solo in foto

6) Il modello viene fornito con i seguenti articoli: Modello ,carena da verniciare e tagliare, alettone, porta lipo con fasce strappo, 2 supporti motore e gli option parts gia montati.

messo cosi il prezzo rimane buono, a quel prezzo di mezzi validi non se ne prendono mica tanti


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002