Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 12, 19:31   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2011
Messaggi: 107
È da settimana scorsa che la mia Losina mi dava qualche problema elettronico ma non capivo cosa, la macchina si accendeva ma non andava, poi andava, poi ancora non andava....morale portata dai ragazzi di Hely Go il mitico Davide mi ha risolto il problema ma...ho dovuto cambiare la radio di scatola e la rice e prendere una DX2E !...ora tutto ok...ma dopo il problema del servo ora pure la radio, la mia losina è nata un po' sfigata...
Che nervi pero'...
Miguelon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 22:45   #52 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2010
Residenza: latina
Messaggi: 485
Citazione:
Originalmente inviato da Visparulo96 Visualizza messaggio
Secondo voi con il motore originale che lipo posso metterci sotto ?????????
Mi fate un favore se mi linkate qualcosa grz!!!!
ciao io ho messo le team orion carbon, quelle per il revino, ho tolto i suoi supporti laterali altrimenti non entravano e le tengo su con il veltro adesivo, da 1800 sono una forza ste batterie!!!
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 22:50   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2010
Residenza: latina
Messaggi: 485
Citazione:
Originalmente inviato da Miguelon Visualizza messaggio
È da settimana scorsa che la mia Losina mi dava qualche problema elettronico ma non capivo cosa, la macchina si accendeva ma non andava, poi andava, poi ancora non andava....morale portata dai ragazzi di Hely Go il mitico Davide mi ha risolto il problema ma...ho dovuto cambiare la radio di scatola e la rice e prendere una DX2E !...ora tutto ok...ma dopo il problema del servo ora pure la radio, la mia losina è nata un po' sfigata...
Che nervi pero'...
io avevo gia una dx3e e volevo usarla con la losina visto che hanno la stessa ricevente...... da originale avevo tuoi stessi problemi, cambiato trasmittente ma non centralina e guaio rimasto, alla fine ho montato anche la mia ricevente e ora sembra andar bene, penso che cambierò il servo con un hitec. ps= ricevente originale mandata in assistenza, credo me la sostituiscano
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 10:17   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kassym
 
Data registr.: 28-07-2011
Residenza: roma
Messaggi: 286
Finalmente ieri ho fatto un paio di scariche alla Losina....il problema sterzo....c'è.....ho smontato il servo e l'ho ritrimmatto....e ho smontato e rimontato la squadretta....per ora la macchina va dritta.....l'ho usata in un piazzale.....devo capire se con i salti si perde la posizione sul perno del servo! comunque devo dire che nel complesso la macchina è ottima, anche a me come a Miguelon ha dato problemi la radio....del tipo che se freno e poi cerco di ripartire la macchina non parte...devo rilasciare il grilletto e po accelerare...cosa che non mi piace...vedrò in futuro di metterci una radio....ma senza svenarmi! ho notato...almeno sulla mia....un discreto consumo delle gomme.....ma essendo asfalto me lo sarei dovuto aspettare!

io apetto qualche compare di losina romano del forum con cui andare a fare qualche giro in pista, oggi se la mia ragazza non mi costringe ad andare ad ikea provo a fare un filmato della macchina!

X Miguelon...ti mando pm, ti devo fare 2 domande
kassym non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 17:56   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabbietto
 
Data registr.: 07-04-2008
Residenza: Napoli & Roma
Messaggi: 411
re

eccomi roma nord nomentana quando e dove vogliamo andarle a provare ?
Fabbietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 18:50   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maverik 77
 
Data registr.: 27-06-2010
Residenza: pogliano milanese
Messaggi: 191
Io la radio originale non l'ho nemmeno provata...gli ho montato subito la mia sanwa..
Icone allegate
Losi Mini 8ight official thread-sanwa_mx3x.jpeg  
__________________
Losi mini 8ight (mamba micro pro-xcelorin 4500kv-hitec hs 225 MG)
Losi 22 ( R10 pro 160A-robitronic 7.5T-savox 1258 TG)
Maverik 77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 19:43   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kassym
 
Data registr.: 28-07-2011
Residenza: roma
Messaggi: 286
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbietto Visualizza messaggio
eccomi roma nord nomentana quando e dove vogliamo andarle a provare ?
perfetto anche io nomentana dipende pista o piazzale???
kassym non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 19:46   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kassym
 
Data registr.: 28-07-2011
Residenza: roma
Messaggi: 286
Citazione:
Originalmente inviato da Maverik 77 Visualizza messaggio
Io la radio originale non l'ho nemmeno provata...gli ho montato subito la mia sanwa..
me la dovrei fare anche io una sanwa......la mia vecchia anni 90 mi ha dato tante soddisfazioni

faccio altre prove e poi decido...a limite monto la mia specktrum.......vediamo!
kassym non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 08:30   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabbietto
 
Data registr.: 07-04-2008
Residenza: Napoli & Roma
Messaggi: 411
re

direi a questo punto pista , mi hanno detto che quella sull'Appia e rigorosamente x 1/8 . quindi credo sia da scartare , si potrebbe provare da palazzoli al warner village ma e un viaggio, altre soluzioni zona nostra non ne hai ?
Fabbietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 09:13   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kassym
 
Data registr.: 28-07-2011
Residenza: roma
Messaggi: 286
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbietto Visualizza messaggio
direi a questo punto pista , mi hanno detto che quella sull'Appia e rigorosamente x 1/8 . quindi credo sia da scartare , si potrebbe provare da palazzoli al warner village ma e un viaggio, altre soluzioni zona nostra non ne hai ?
ti mando pm
kassym non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Losi 1:24 Micro Rock Crawler Official Thread tobyax Automodellismo scalers/crawlers 87 19 ottobre 18 00:35
Team Losi Racing 22 B/T Official Thread NicWaGe Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 374 04 dicembre 16 00:21
Cerco Losi mini 8IGHT Det89 Compro 4 14 marzo 13 10:09
team losi mini 8ight 1/14 davirex Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 15 dicembre 11 20:13
Losi 8ight E -official thread - 8ight Conversion E illez Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 29 settembre 09 12:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002