Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 12, 18:59   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maverik 77
 
Data registr.: 27-06-2010
Residenza: pogliano milanese
Messaggi: 191
Citazione:
Originalmente inviato da Miguelon Visualizza messaggio
Purtroppo questo wend non ho potuto lavorare sulla mini8.... ma volevo specificare a Maverik che io NON so se anche con il servo originale losi lo fa!! A me è arrivata già con l'hitec montato!
È quello il problema!
Ma io nel mio primo messaggio l'avevo scritto....
Scusami forse mi sono espresso male ..io ho provato sia con il servo originale , che è un digitale,e sia con l'hitec e il problema è lo stesso..quindi ha ragione MAXXX il servo non ha colpe e il problema
è la squadretta salvaservo troppo morbida infatti se metto una squadretta fissa è tutto a posto .
__________________
Losi mini 8ight (mamba micro pro-xcelorin 4500kv-hitec hs 225 MG)
Losi 22 ( R10 pro 160A-robitronic 7.5T-savox 1258 TG)
Maverik 77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 21:00   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2011
Messaggi: 107
Citazione:
Originalmente inviato da Maverik 77 Visualizza messaggio
Scusami forse mi sono espresso male ..io ho provato sia con il servo originale , che è un digitale,e sia con l'hitec e il problema è lo stesso..quindi ha ragione MAXXX il servo non ha colpe e il problema
è la squadretta salvaservo troppo morbida infatti se metto una squadretta fissa è tutto a posto .
Scusami di che Maverik??!ci mancherebbe!!! Mi state solo aiutando e vi ringrazio!!
Allora a questo punto cambio la squadretta e vediamo....
Per Culatello, spero tanto tu non abbia ragione....altrimenti poco male metterò il servo losi originale...
Miguelon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 21:04   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2011
Messaggi: 107
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Allora, il salvaservo originale è troppo morbido e quindi a parte che col servo originale che fa pietà si strimma in maniera eccessiva, anche con l'hitec lo fa meno ma lo fà. Io ho comprato un salvaservo hard Tamiya e relativo adattatore per servi Hitec ed ho risolto il problema. Altra soluzione è escludere il salvaservo originale e sostituirlo con una squadretta hitec normale, ma, (anche se c'ho girato parecchio tempo, prima che trovassi il SS Tamiya senza rompere il servo) c'è il rischio che sgrani gli ingranaggi del servo se prendi una bella botta.
I codici sono:
Adattatore Hitec per salvaservo Tamiya cod. Hitec 56411
E salvaservo Tamiya hard cod. Tamiya 51000
Devi prenderli tutti e due perchè nel salvaservo Tamiya ci sono solo millerighe per Futaba-JR-Sanwa

P.s. I sistemi 2,4ghz non bruciano i servi!!!
Ciao


Maxxx
Grazie Max, proverò così....conosci per caso un negozio online dove trovo questo materiale?
Miguelon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 22:25   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Citazione:
Originalmente inviato da Miguelon Visualizza messaggio
Grazie Max, proverò così....conosci per caso un negozio online dove trovo questo materiale?
Sinceramente non saprei dirti, era materiale che avevo a casa già da tempo, prova a fare una ricerca con google tramite codici
Nel frattempo puoi mettere una squadretta normale senza salvaservo per provare, io c'ho girato così anche in pista outdoor 1/8 con bei saltoni e il servo non si è mai rotto, ah, sui salti dovete fare attenzione solo agli uniball di plastica degli ammortizzatori che si spaccano subito, io li ho sostituiti con quelli di una kyosho 1/10 e finito il problema..
Ciao
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 20:38
peso specifico Stilo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 114 29 luglio 07 21:41
Modellismo specifico riant Segnalazione Bug e consigli 1 22 maggio 07 21:30
peso specifico giacmatto Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 08 settembre 05 10:36
Peso specifico Depron audifly Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 08 luglio 05 12:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002